e godiamocelo un'altra volta, per dinci!
foto&commento 2t
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
........che tristezza...
lo postato in caffetteria sotto il consenso di oberdan....
un3d tutto x lui e la battaglia di cascina ed una solo visita
....forse era meglio se lo postavo qui o in bb..........sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body_d Visualizza MessaggioBRAVA BELLE FOTO.... ANCHE PER ME MERITAVA DI + MA IO STAVO SOPRA IL PALCO E NON SOTTO .....sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
........che tristezza...
lo postato in caffetteria sotto il consenso di oberdan....
un3d tutto x lui e la battaglia di cascina ed una solo visita
....forse era meglio se lo postavo qui o in bb..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menscio Visualizza Messaggiociao nitro ma a caserta dove tialleni?
Max, mi conosci , ti ricorderai sicuramente. Mi alleno nell'unica palestra a caserta dove predomina il ferro e le foto dei campioni sono ancora appese al muro ..C' è anche una delle tue nella sala dove si allenano le gambe.
Cmq sono Elpidio , ti ricorderai sicuramente ci fermammo a prendere il caffè al bar sopra la palestra tu stavi con tua moglie e tua figlia , ti raccontai la mia avventure all'italiano ifbb 2004 ..sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
***** MAX PETRARCA NON LO AVEVO MAI VISTO(non son un esperto conoscitore di atleti) e ci son rimasto male al due torri:ma quanto era grosso...solo altezza peso...pazzesco...per me ke so alto 1e84 sicuramente un modello di fisico...complimenti a lui...sicuramente il piu bello fisicamente...anke se galli era troppo preparato!!26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
ciao jhon cena sono max petrarca grazie del complimento. ora non per fare il buffone e puoi chiedere a chi mi conosce :ho scelto di fare body evolution perchè non ho voglia di allenarmi tutto l anno. preparato in 10 settimane , non so quanti sono in grado di farlo. a titolo informativo prossimo anno ho deciso di allenarmi qualche mese in più e poi vedrai il vero max gareggiare nella mia vera categoria. saluti. massimo rispetto a tutti gli atleti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioPetrarca era grosso veramente, non sembrava di quella categoria...mi hanno detto che era un massimo prima, è vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menscio Visualizza Messaggiociao jhon cena sono max petrarca grazie del complimento. ora non per fare il buffone e puoi chiedere a chi mi conosce :ho scelto di fare body evolution perchè non ho voglia di allenarmi tutto l anno. preparato in 10 settimane , non so quanti sono in grado di farlo. a titolo informativo prossimo anno ho deciso di allenarmi qualche mese in più e poi vedrai il vero max gareggiare nella mia vera categoria. saluti. massimo rispetto a tutti gli atleti
Per quello che ho potuto vedere, onore al vincitore, ma.. dato che il bb è spesso soggettività.. a me piacevi più tu.
Una curiosità, ma sei il figlio di Arturo Petrarca?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta