foto&commento 2t
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio.... si vede dalle foto che si amano..
a lei piace l'uomo mediterraneo...
hahah...e a me allora piacciono le donne dell'est..
comunque era vincitrice assoluta..
Mi sono spiegato male probabilmente
Secondo il mio canone estetico.. questa Reda è veramente di un altro pianeta, quindi la ricciolina sarebbe sicuramente arrivata dietro.
Non amo molto le bellezze sudamericane ma, ovviamente, è una mia opinione
"L'amore" era riferito alla foto di questa Reda.. con il suo marito.
Ho quasi la certezza matematica che.. sia un operaio della Pignone!!
Parecchio si!!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioMi sono spiegato male probabilmente
Secondo il mio canone estetico.. questa Reda è veramente di un altro pianeta, quindi la ricciolina sarebbe sicuramente arrivata dietro.
Non amo molto le bellezze sudamericane ma, ovviamente, è una mia opinione
"L'amore" era riferito alla foto di questa Reda.. con il suo marito.
Ho quasi la certezza matematica che.. sia un operaio della Pignone!!
Parecchio si!!
come hobby si diletta al bocciodromo bevendo bianchetti con i vecchietti..sigpic
Commenta
-
-
ma quest'anno il fochero non c'era?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioma quest'anno il fochero non c'era?
Commenta
-
-
Reda lapaite si allena nel mio centro la seguo da tre anni essendo il suo personal trainer . A lei piace molto il fitness e body building ma lavorando per la tv e il cinema come ben capite non puole fare di più...per avere un fisico adatto alle competizioni di fitness...vi posso garantire che segue rigorosmente la dieta tutto l'anno ed in più si allena reglarmente 3 volte a settimana solo con I PESI!!!!! a dimostrazione del fatto che i pesi FANNO BENE ALLE DONNINE.....Reda la potrete ammirare su rai 1 il 26 dicembre in prima serata conduce una trasmissione televisiva insieme a Frizzi...Vi ricordo inoltre che lei ovunque va parla molto bene del nostro mondo cosa che molte non fanno.
Ciao a tutti ALEX FILIPPI.
Commenta
-
-
ciao Alex..... che dire Reda è una strafiga..... un altra categoria ..... all'arnold in america la tendenza è di non guardare nessun tipo di muscolazione e privilegiare la classica bambolina stragnocca leggermente tonica....e personalmente io preferisco questa linea di pensiero....
Questa ragazza è meravigliosa ed è un piacere vederla tra noi....
con affetto e stima
Claudio Caruso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryan Visualizza MessaggioReda lapaite si allena nel mio centro la seguo da tre anni essendo il suo personal trainer . A lei piace molto il fitness e body building ma lavorando per la tv e il cinema come ben capite non puole fare di più...per avere un fisico adatto alle competizioni di fitness...vi posso garantire che segue rigorosmente la dieta tutto l'anno ed in più si allena reglarmente 3 volte a settimana solo con I PESI!!!!! a dimostrazione del fatto che i pesi FANNO BENE ALLE DONNINE.....Reda la potrete ammirare su rai 1 il 26 dicembre in prima serata conduce una trasmissione televisiva insieme a Frizzi...Vi ricordo inoltre che lei ovunque va parla molto bene del nostro mondo cosa che molte non fanno.
Ciao a tutti ALEX FILIPPI.
Il piazzamento, sara' stato colpa forse del personal trainer????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiocat over 40www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio[ATTACH]83384[/ATTACH]Alex filippi e Reda lapaite...
direi che te la cavi molto bene come PTwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
......signori premetto che gradisco molto di più le donne ...diciamo muscolose......con un pò + di carne addosso....
.........ma fidatevi di quel che dico ...xchè eravamo nello spogliatoio insieme.....
........è una GNOCCA DA PAURA....e fatta x far televisione...
............bravo filippi
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio[ATTACH]83384[/ATTACH]Alex filippi e Reda lapaite...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio......signori premetto che gradisco molto di più le donne ...diciamo muscolose......con un pò + di carne addosso....
.........ma fidatevi di quel che dico ...xchè eravamo nello spogliatoio insieme.....
........è una GNOCCA DA PAURA....e fatta x far televisione...
............bravo filippi22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
Commenta