Originariamente Scritto da DestinoMax
Visualizza Messaggio
foto&commento 2t
Collapse
X
-
sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza MessaggioSe guardi nelle foto sopra...nel post delle due foto una è di Baroncini l'altra è delle ragazze cover... la prima mora sulla destra della foto è lei.... di quelle girate dal davanti riccia mulatta,con il costume azzurro.
Premetto che non si vede molto bene, cmq ho capito
Sembra una brasiliana. Sinceramente non rispecchia il mio canone di bellezza femminile ma, ripeto, non mi riesce giudicare molto.
Certo che.. è parecchio più bassa dell'altra, più... "normale" diciamo.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza MessaggioSe guardi nelle foto sopra...nel post delle due foto una è di Baroncini l'altra è delle ragazze cover... la prima mora sulla destra della foto è lei.... di quelle girate dal davanti riccia mulatta,con il costume azzurro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioho capito.............sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Concordo con Elfe: Galli era spaventoso! non lo avevo mai visto dal vivo, mi ha fatto impressione. Un'altro che mi ha veramente impressionato è stato Savi, mi ci sono fatto una foto tra gli stand prima della gara ed era davvero ENORME...Ottimo fisico ritengo sia quello di Baroncini, lo prenderei volentieri come esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiose vi fa tanto schifo,Reda fatela venire a casa mia.sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza MessaggioIo parlavo della vincitrice,per me REDA è di un altro pianeta,,,,,, è clamorosamente vincitrice comunque.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza MessaggioIo parlavo della vincitrice,per me REDA è di un altro pianeta,,,,,, è clamorosamente vincitrice comunque.....
Questa Reda è.. fuori misura. Di quelle bellezze d'importazione che.. difficilmente si vedono a giro
Come dice sempre un mio amico.. l'amore trionfa sempre e.. si vede!!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioBe'... forse ai giudici è piaciuta più una donna simil-latina che dell'est
Questa Reda è.. fuori misura. Di quelle bellezze d'importazione che.. difficilmente si vedono a giro
Come dice sempre un mio amico.. l'amore trionfa sempre e.. si vede!!
.... si vede dalle foto che si amano..
a lei piace l'uomo mediterraneo...
hahah...e a me allora piacciono le donne dell'est..
comunque era vincitrice assoluta..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioBe'... forse ai giudici è piaciuta più una donna simil-latina che dell'est
Come dice sempre un mio amico.. l'amore trionfa sempre e.. si vede!!sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio2 torri GOSSIP..........sigpic
Commenta
-
Commenta