Originariamente Scritto da muscleshock
Visualizza Messaggio
foto&commento 2t
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza Messaggionon volevo....ma ti rispondo...chiamarlo verdetto scandaloso mi sembra esagerato...dal mio punto di vista sarei potuto arrivare secondo e non avrei avuto nulla da obiettare...anche perchè è stata la mia "prima volta" e trovarmi al fianco di campioni plurititolati è stato motivo d'orgoglio....
Ho percepito da subito (grazie alla mia posizione privilegiata) la difficoltà con cui i giudici hanno stilato la classifica dei primi 3...e fino all'ultimo è stata in discussione.
Di gare ne ho viste e soprattutto (forse a differenza tua) ne ho FATTE tante....e mai ho contestato pubblicamente un risultato anche quando magari avrei potuto...perchè la mia opinione viene dopo il rispetto per gli altri atleti.
Ciao.
il 2t dovrebbe essere la festa del bb,in realta' e' la fiera delle invidie e delle malelingue,peccato.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Ciao a tutti, sono nuovo su questo Forum ma vi seguo già da tanto tempo.
Non avendo trovato una discussione adatta per presentarmi lo faccio qui, dato che ieri ero al Due Torri che come molti di Voi.
Mi chiamo Christian, ho 24 anni e mi alleno da 7.
Spero di imparare ancora tanto da questo Forum e dalle persone che lo frequentano e, perchè no,magari rendermi utile.
Appena posso inserisco avatar e quant'altro. Ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioAllora vediamo..foto di savi,ne ho qualcuna
Non sono il max ma non sono un fotografoe putroppo essendo in seconda fila aevo davanti 600 fotografi che ogni 2 per tre mi oscuravano la foto con la testa
sempre spaventoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....ciao lora....
prima di andare via ieri sera vi abbiamo cercato...ma troppa confusione
..........grazie dei piccoli pensieri che hai avuto...
.....un abbraccio a te e gianni.....alla prox
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioCalmo io ti ho cercato ma niente ero li dalle 11 di ieri ho rotto mia moglie per cercarti su è giu perchè oltre a conoscere te, volevo far vedere che atleta e donna hai al tuo fianco, quando mia moglie ha visto la tua sul palco (la terza con costume rosso se non erro) è rimasta senza parole e poi per farla morire le ho anche detto che ha 2 figli dovevi vedere la faccia, l'ho già detto prima sono rimasto senza parole nel non vederla nelle prima 6, io non è tanto che seguo questo disciplina ma certe cose saltano agli occhi in maniera palese, ma come hai ben detto tu il verdetto va rispettato e questo rende ancor piu' grande la figura sportiva e non, di entrambi complimenti, esempio per molti!
.............avevo perfino su la maglietta con scritto su ilcalmo!!!!
.........si la sera aveva il costume rossa al mattino era l'unica con quello verde!!!
.............purtroppo ......ma si nn aggiungo nulla....la cosa + piacevole e che siate voi a giudicarla e nn io che potrei essere di parte!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.caxxo che peccatoooo!!!!!!
.............avevo perfino su la maglietta con scritto su ilcalmo!!!!
.........si la sera aveva il costume rossa al mattino era l'unica con quello verde!!!
.............purtroppo ......ma si nn aggiungo nulla....la cosa + piacevole e che siate voi a giudicarla e nn io che potrei essere di parte!!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioper il futuro gare??
.......ma dopo la delusione di ieri...pausa x un pochino!!!!
..............fidatevi che nn è facile da digerire!!!...ma forese + a me che a leiii
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....be il calendario era mmmolto vasto....
.......ma dopo la delusione di ieri...pausa x un pochino!!!!
..............fidatevi che nn è facile da digerire!!!...ma forese + a me che a leiiiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Ciao,
complimenti a tutti gli amici del forum per i rispettivi risultati
non ho visto molto della gara stavolta.... tra arrivare un po' tardi al mattino per mettere il pro-tan e poi alla finale è stato un po' piu rapido con la necessità di prepararsi di nuovo....
non ho visto praticamente nulla di questo 2T
per quel che mi riguarda invece, sono contento della forma presentata....
ovvio , lì non basta (non sono abbastanza grosso, non sono abbastanza tirato)... ma già lo sapevo, ma in una gara come questa , nel mio piccolo, mi basta la consapevolezza che l'ultimo proprio non ero...
è stato un piacere ritrovare Mirror, Emolution73, conoscere Zeus66, rivedere Zanelike...
è stato un piacere condividere un palco ancora con Enzo_VS .... e perchè no , anche con Shinig
sono molto contento per il risutlato di Laura Paganizza, e di Monica Colantoni....
non mi esprimo sul giusto o sbagliato, xchè non ho visto nessuna categoria.
un GRAZIE ENORME a BOXER per il suo aiuto e la sua disponibilità (e il suo rullino magico)
complimenti a tutti ancora !
Goresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioZamba sono andrea, palestra new gym.....ero li ieri,con fabio e gli altri.. non credevo partecipassi..a detta di tutti eri secondo, non primo solo per le gambe, però caspiterina..come l'anno scorso ti devo dire che devi imparare a valorizzarti e a posare..
hai fatto un dorsalone fatto bene solo alla fine di tutto e c'era mezzo palazzetto che ha detto: guarda che schiena..
Il secondo era inesistente rispetto a te ma anche l'anno scorso era andata così, quest'anno però non c'era l'ungherese stratosferico..
Peccato per la routine libera, ho visto che hai fatto la partenza alla dorian yates..spettacolo se ti veniva
Forse rispetto all'anno scorso hai fatto un passettino indietro, può capitare..spero di vederti ai prossimi due torri..
in bocca al lupo e continua così..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
ho letto solo ora
hahahahah mi sa che intendeva il terzo dai fili...se no non capisce na mazzasigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta