ma scusate per quel che ho capito dal video, a zanna non partiva la musica e alla fine ne hanno messa una che non era la sua... ma non sarebbe stato corretto fargliela ripetere? per un errore di altri si è giocato la sua routine, o sbaglio?
Diretta 2 Torri! - Esclusiva Bodyweb.com - Qui, ORA!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma gareggia anche huge o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiohuge non doveva fare il ludus?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma gareggia anche huge o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioChi è ora il pelato alto che ha vinto ?
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioperchè hanno fischiato il terzo classificato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioPetrarca..che bestiaccia, fisico ma medio-max
Perche' lo vedevano secondo. Io pure lo vedevo secondo.
Cmq quel petrarca era l'unico che aveva forse la schiena più massosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioPetrarca..che bestiaccia, fisico ma medio-max
Perche' lo vedevano secondo. Io pure lo vedevo secondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioma scusate per quel che ho capito dal video, a zanna non partiva la musica e alla fine ne hanno messa una che non era la sua... ma non sarebbe stato corretto fargliela ripetere? per un errore di altri si è giocato la sua routine, o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSergio non so gli altri, ma io oramai non vedo e sento quasi piu' niente....30 secondi a cricare e poi un nanosecondo di immagine poi altri 30 a caricare....try to fix it pleeeeeeeease
Gli altri che dicono?
Commenta
-
Commenta