Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Diretta 2 Torri! - Esclusiva Bodyweb.com - Qui, ORA!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi vede e si sente bene ragazzi?
grz x averci resi partecipe a questo spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi vede e si sente bene ragazzi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioinsomma...si blocca spesso e saltan parecchi pezzi. Ma non ci si può lamentare stavolta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio-173 livello medio pazzesco
Carlizi netto vincitore!
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio-178 livello medio piu' basso che la cat precedente. mi sembra e ripeto mi sembra che Alex abbia perso un po' del volume e dell' incisivita' mostrata alla NOC.....peccato
cmq mi trovo in linea con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosarà anche problema di linea secondo me.. xkè nn scatta cosi spesso a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi vede e si sema nte bene ragazzi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiono penso sia dovuto al numero di persone che guarda... Prima quando eravam dentro in 20 andava fluidissimo, ora si blocca.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman84 Visualizza Messaggioa me va benissimo...
Commenta
-
Commenta