OK VADA PER il 29 MA solo perchè sei grosso
raduno 2Torri 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioMirror sto preparando un camion pieno di sfogliatelle
ti raccomando all'Amico mio Walterino....07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioallora vedi che parliamo la stessa lingua!!!!!
ti raccomando all'Amico mio Walterino....
Nn preoccuparti me lo curo io!!!!!!!C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioMirror sto preparando un camion pieno di sfogliatellesigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggiole sfogliatelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PRENOTO!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio.. quelle le mangiamo solo noi terroni... ops!!!! pure tu sei terroncella....sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
io sono piemontese .... ( PULENTUN ) ma se vi avanza qualche sfogliatella sono dei vostri .... al massimo facciamo cosi' , io porto la BAGNA CAUDA ...... pero' poi non vi lamentate se puzzate di aglio !!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio.. quelle le mangiamo solo noi terroni... ops!!!! pure tu sei terroncella....sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioio sono piemontese .... ( PULENTUN ) ma se vi avanza qualche sfogliatella sono dei vostri .... al massimo facciamo cosi' , io porto la BAGNA CAUDA ...... pero' poi non vi lamentate se puzzate di aglio !!!!!
io pure ma nn disdico qualche bel cannolo o sfogliatellasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
se posso, la domenica guardo di esserci!!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
ci sono pure io
tra il pubblico ovviamente
ma sò che nn avevate dubbi
Commenta
-
Commenta