Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
raduno 2Torri 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiospero di poterti incontrare amico mio..
Commenta
-
-
forse ci sono pure iosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
quest'anno faro' il possibile x essere dei vostri !!!!!!
anzi ....... ci saro' di sicuro !!!!!!!!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioquest'anno faro' il possibile x essere dei vostri !!!!!!
anzi ....... ci saro' di sicuro !!!!!!!!!!!
............dai così mi dai una mano nello spogliatoio femminile!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
............dai così mi dai una mano nello spogliatoio femminile!!!!
come posso dirti di NO !!!!!
e' uno sporco lavoro ...... ma qualcuno lo dovra' pur fare ..........sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggioforse ci sono pure io07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioRagazzi se si vuole trovarsi diamo un'orario indicativo se no nessuno si trova allo stand nella pausa come lo scorso anno...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
mega tavolata....
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioNon ci credo fino a quando non ti vedo... l'anno scorso dopo la gara abbiamo organizzato una mega tavolata.... .. chiedi a Luciano ed a Mazzotta
Commenta
-
Commenta