If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao caro,tutto bene grazie...anche se il riso e' poco....grandi complimenti alla tua stagione,purtroppo non ho ancora visto le foto dell'europeo ma cosi' a occhio...ascolta ma allora ci sarai a bologna?
saluta tua moglie e il baby
Grazie....di sicuro ci sarò....non so ancora se da spettatore o da atleta...in questo momento sono ancora nel tunnel degli zuccheri....e vedo la luce molto in lontananza...ma non si sa mai.
Grazie....di sicuro ci sarò....non so ancora se da spettatore o da atleta...in questo momento sono ancora nel tunnel degli zuccheri....e vedo la luce molto in lontananza...ma non si sa mai.
A presto.
Ciao Alan...ti rinnovo complimenti...e devi ASSOLUTAMENTE essere al 2T come atleta..xkè ormai sei un campione...ci vediamo alla Super
Davide
qui e' il punto....anche atlete preparatissime possono...e lo fanno... Non presentarsi, anche se prontissime...per motivi direi...pesanti...che riguardano soprattutto la parte femminile della competizione. Con questo io mi tolgo da questa argomentazione
la mia vuol solo essere una nota amichevole e non voglio degeneri in incomprensioni. Buona gara a tutti.
Mara
beh, ma nn puoi lanciare il sassolino (.... in questo caso una pietra) e poi .......
Mi illumini....?!
ciao MITICA, come stai? io mi sto riprendendo piu' del previsto i dottori mi dicono che sono una forza della natura....... non potevo che reagire cosi'.... da lunedi esercizi a corpo libero tranne addom. e piscina.. finalm. gia' vedo un po' di luce dal tunnel che ero entrato. un abbracci sincero salyta for president. ciao
nessuna pietra cara lora. solo non amo molto le discussioni in rete.
Ma se guardi gli ultimi anni nella tua categoria non ci sono stati problemi .sia in fatto di regolamenti che di verdetti....ma per il resto.......
Dai.....quando ci vediamo se ti andra' ti daro' la mia opinione.
la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara
se mi posso intromettere, da quel che vedo il problema della linea di giudizio si ha sempre (o quasi) nelle categorie piu soft (che siano 1 o 2)...
dove non si capisce mai, quando una atleta è troppo o troppo poco tirata, troppo o troppo poco muscolosa....
è stato palese lo scorso anno con la categoria cover girl...
nb. credo che questo sia un grosso problema da gestire pure per i giudici
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Siamo così bravi nel dare appellativi ESAGERATIma quale olympia
la gara con il più grosso montepremi REALEquesto senz'altro
Il Campionato Italiano con i Campioni categoria per categoria c'è gia
Quindi gara organizzata magistralmente con consistente montepremi con unico - vero protagonista e patron " il Sign. Fabbri "
quest'anno le categorie femminili saranno 3,leggendo il regolamento i confini appaiono abbastanza marcati ma visto che nel passato le incomprensioni e le polemiche purtroppo non sono mancate propongo agli organizzatori una possibile idea da vagliare:
perche' non esemplificare con photo e magari nomi -in questo caso pero' i puntuali maligni italiani ipotizzerebbero faziosita'- quello che veramente i giudici si aspettano di vedere?
sarebbe un po' come mettere dei paletti (cmq flessibili) reali e indicativi del tipo di preparazione richiesta.
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
quest'anno le categorie femminili saranno 3,leggendo il regolamento i confini appaiono abbastanza marcati ma visto che nel passato le incomprensioni e le polemiche purtroppo non sono mancate propongo agli organizzatori una possibile idea da vagliare:
perche' non esemplificare con photo e magari nomi -in questo caso pero' i puntuali maligni italiani ipotizzerebbero faziosita'- quello che veramente i giudici si aspettano di vedere?
sarebbe un po' come mettere dei paletti (cmq flessibili) reali e indicativi del tipo di preparazione richiesta.
ma se non sbaglio anche lo scorso anno diedero la Brant come modello....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta