If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sinceri complimenti a Gore e ad Enzo, due bellissimi atleti!
Magari domenica ci conosciamo, intanto in bocca al lupo ad entrambi!
Grazie per il complimento
Crepi Inexorabile...
fatti riconoscere
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Gore se rientri nei 6 sarà la dimostrazione, che con sforzo e genetica un po' di spazio nella mischia ci si riesce a farlo, nonostante tu vada a metano!!! In bocca al lupo di cuore
Gore se rientri nei 6 sarà la dimostrazione, che con sforzo e genetica un po' di spazio nella mischia ci si riesce a farlo, nonostante tu vada a metano!!! In bocca al lupo di cuore
Grazie Alberto
essere così supportato mi fa un gran piacere...
so che mi troverò con diversi campioni di taglia superiore alla mia ...
ma io cercherò lo stesso di dare il massimo in ogni posa...
come mi dice spesso un amico ... STRIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
In questa competizione è fondamentale l'esperienza che si può acquisire solo nelle competizioni di livello e la consuetudine a misurarsi con le migliori atlete/i Italiani e non, un GROSSO IN BOCCA AL LUPO a tutti i concorrenti.
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
In questa competizione è fondamentale l'esperienza che si può acquisire solo nelle competizioni di livello e la consuetudine a misurarsi con le migliori atlete/i Italiani e non, un GROSSO IN BOCCA AL LUPO a tutti i concorrenti.
..mercurio concordo in toto...è il meglio!!!!!
..........bisogna meritarlo in toto!!! anche con l'esperienza
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Volevo solo aprire una piccola parentesi per ricordare a tutti che l'anno passato io e alcuni miei colleghi IFBB siamo incappati in una bella squalifica di DUE ANNI...per aver giudicato il DUE TORRI contro volere della IFBB ...quest'anno vedo con molto piacere che sia i giudici che gli atleti IFBB possono partecipare a questo evento...io non voglio fare polemiche anche perchè ad oggi sono tornato a gareggiare e parteciperò a questo evento...ma la domanda che mi pongo è...non era giusto che ai vertici federativi IFBB visto la partecipazione al due torri togliere la squalifica a queste persone e agli atleti compresi? Io ritengo che sarebbe stato un bellissimo giesto da parte della dirigenza IFBB...
ALEX FILIPPI.
Volevo solo aprire una piccola parentesi per ricordare a tutti che l'anno passato io e alcuni miei colleghi IFBB siamo incappati in una bella squalifica di DUE ANNI...per aver giudicato il DUE TORRI contro volere della IFBB ...quest'anno vedo con molto piacere che sia i giudici che gli atleti IFBB possono partecipare a questo evento...io non voglio fare polemiche anche perchè ad oggi sono tornato a gareggiare e parteciperò a questo evento...ma la domanda che mi pongo è...non era giusto che ai vertici federativi IFBB visto la partecipazione al due torri togliere la squalifica a queste persone e agli atleti compresi? Io ritengo che sarebbe stato un bellissimo giesto da parte della dirigenza IFBB...
ALEX FILIPPI.
ALEX FILIPPI.
nel nostro ambiente, non si sa neanche che significa coerenza, e quei pochi che credono in questo valore sono oggetto di persecuzioni varie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta