If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ricordo l'ediz. 95 ti hanno chiamato marziano, eravate tanti marziani.....
allora quest'ano vengo a vederti!?!?!?
Sicuramente ci sarò... non so se con la fotocamera o a riscaldare qualcuno...
per il costume e il mallo non ho il tempo anche se mi piace stare decente tutto l'anno (se vai su facebook sul mio profilo c'è una foto di pochi giorni fa...)
- il palco = luci fantastiche, ottima atmosfera
- per il pubblico i posti a sedere sono comodissimi e la visuale ottima
- per gli atleti i camerini sono veramente good
- l'albergo convenzionato oltre ad essere perfetto permette di raggiungere
il luogo di gara semplicemente con una passeggiata
x me in particolare un ricordo speciale : il mio 2 Torri l'ho vinto lì
anche se ammetto che il Palamalagutti aveva il suo fascino.
Finalmente hanno capito che devono lasciare il limite di - 173 cm. come prima categoria...speriamo non ci siano cambiamenti improvvisi dell'ultimo minuto anche quest'anno...
Finalmente hanno capito che devono lasciare il limite di - 173 cm. come prima categoria...speriamo non ci siano cambiamenti improvvisi dell'ultimo minuto anche quest'anno...
bene luciano allora gareggerai??daltronde sara' sicuramente una splendida gara
bene luciano allora gareggerai??daltronde sara' sicuramente una splendida gara
Devo ammettere che dopo la delusione dell'anno scorso...potrei decidere di riprovare almeno a risalire su quel palco, magari mi tolgo qualche soddisfazione, ma attualmente ho + di 10 kg oltre l'altezza, sarà dura... al max mi limiterò ad ammirare ottimi atleti come te
si ma la cat -173 ... penalizza gli hp piu leggeri.....
tra l'altro al 2 Torri le tolleranze sono molto elevate.....
ci sono gare HP con tolleranza zero o +2 sotto i 170cm.....
imho 3 cat ci stavano....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
utile discussione, siamo in democrazia, le categorie non le fanno gli sponsor
onestamente anche se conosco i miei limiti, mentre vorrei provare se ci fosse la cat -170cm, sto pensando li lasciar perdere se venissero ripristinate solo 2 categorie.... e la cetegoria di ingresso fosse la cat -173cm....
che sommata all'abbondante tolleranza.... darebbe un gap per me impossibile da colmare....
ricordo 2 anni fa , riuscii a fare un confronto , ma come mi dissero poi... ero "troppo poco"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta