Video sandro brocca 2 torri 2004
Collapse
X
-
Caro Sandro il merito esclusivo di questa bella sorpresa è di Francesco.Io non ho fatto altro che dirti impissa el computer (in italiano accendi il computer).Vediamo di guarire presto tu dai tuoi problemini fisici io da quelli "mentali" in modo da tornare presto sul palco..assieme al "sindaco" di Massa e offrire "materiale fotografico e video" a Francesco (a proposito vedi di allenarti pure tu per benino),Un abbraccio se sentimo forza Venezia!
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggioma il tuo gatto francesco come staLast edited by francrazy; 25-01-2009, 13:12:29.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da francrazy Visualizza Messaggiogentilissimo , vedo che vi fa piacere rivedere certi momenti , questo mi motiva molto ,
cercherò di fare sempre meglio ;-)
francesco grillo
ma il tuo gatto francesco come sta
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
certo che tornerai a garegiare ma non piu per una coppa ma per TE e quelle saranno le gare piu' belle ,come diciamo noi veneti in culo la balena(speriamo non caghi)EHEHHEHEHEH
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiograzie a te amico mio che fai parte del nostro mosaico e che hai contribuito e contribuisci a divulgare questo nostro amato sport.
ricordati che noi siamo come il vino piu invecchiamo piu miglioriamo e su quel palco ci ritornerai e ancora piu in forma.
ad ogni modo nonostante i sacrifici di tanti anni, credo di aver avuto tanto dal bodybuilding, non a livello economico,ma non l'ho mai fatto con l'intento di guadagnare, ma in termini di soddisfazione, di emozioni forti, di grandi amicizie, conoscere ed essere riconosciuto, il bodybuilding mi ha dato sicuramente ciò ke un altro tipo di vita mai avrebbe potuto darmi!
quindi tutti VOI FATE PARTE DI ME!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggioragazzi ke dire sono commosso! grazie a tutti in particolare a Francesco e Andrea , spero di tornare un giorno sul palco , non tanto x vincere ma x rivivere quell'emozione ke tutti voi potrete comprendere e ke mi manca molto. grazie duccio ,stefano(huge) mirror, andreasole,daniels. Ancarlillo mitico!
certo che tornerai a garegiare ma non piu per una coppa ma per TE e quelle saranno le gare piu' belle ,come diciamo noi veneti in culo la balena(speriamo non caghi)EHEHHEHEHEH
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggioragazzi ke dire sono commosso! grazie a tutti in particolare a Francesco e Andrea , spero di tornare un giorno sul palco , non tanto x vincere ma x rivivere quell'emozione ke tutti voi potrete comprendere e ke mi manca molto. grazie duccio ,stefano(huge) mirror, andreasole,daniels. Ancarlillo mitico!
ricordati che noi siamo come il vino piu invecchiamo piu miglioriamo e su quel palco ci ritornerai e ancora piu in forma.
Leave a comment:
-
-
ragazzi ke dire sono commosso! grazie a tutti in particolare a Francesco e Andrea , spero di tornare un giorno sul palco , non tanto x vincere ma x rivivere quell'emozione ke tutti voi potrete comprendere e ke mi manca molto. grazie duccio ,stefano(huge) mirror, andreasole,daniels. Ancarlillo mitico!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ancarlillo Visualizza MessaggioBea Sandrone!e bravissimo Francesco..grazie per avermi mandato il contatto su FB
gentilissimo , vedo che vi fa piacere rivedere certi momenti , questo mi motiva molto ,
cercherò di fare sempre meglio ;-)
FRANCESCO GRILLO
Leave a comment:
-
-
Bea Sandrone!e bravissimo Francesco..grazie per avermi mandato il contatto su FB
Leave a comment:
-
-
bellississimo.
complimenti sandro veramente bello e in forma.
un grazie anche a francrazy che ci riaffiora questi bei video,bravo.
Leave a comment:
-
-
azzo che bei ricordi ,mi ricordo quell'anno al 2t ,era in forma sandrone ehehhe
Leave a comment:
-
Leave a comment: