Video sandro brocca 2 torri 2004

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancarlillo
    replied
    Caro Sandro il merito esclusivo di questa bella sorpresa è di Francesco.Io non ho fatto altro che dirti impissa el computer (in italiano accendi il computer).Vediamo di guarire presto tu dai tuoi problemini fisici io da quelli "mentali" in modo da tornare presto sul palco..assieme al "sindaco" di Massa e offrire "materiale fotografico e video" a Francesco (a proposito vedi di allenarti pure tu per benino),Un abbraccio se sentimo forza Venezia!

Leave a comment:

• francrazy
    replied
    Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
    ma il tuo gatto francesco come sta
    ..... il gattino è diventato adulto e mi sa che diventa papà....... guarda che fotomodella persiana che gli ho trovato?.....
    File Allegati
    Last edited by francrazy; 25-01-2009, 13:12:29.

Leave a comment:

• ANDREASOLE
    replied
    Originariamente Scritto da francrazy Visualizza Messaggio
    gentilissimo , vedo che vi fa piacere rivedere certi momenti , questo mi motiva molto ,
    cercherò di fare sempre meglio ;-)

francesco grillo

ma il tuo gatto francesco come sta

Leave a comment:

• sandro brocca
    replied
    Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio

certo che tornerai a garegiare ma non piu per una coppa ma per TE e quelle saranno le gare piu' belle ,come diciamo noi veneti in culo la balena(speriamo non caghi)EHEHHEHEHEH
    Effettivamente da quando non gareggio ho maturato proprio l'idea e la volontà di gareggiare un giorno, problemi fisici permettendo, senza lo stress ke contraddisstinguevano i grossi impegni, anke se ho sempre maskerato bene. spesso ero più tranquillo all'estero, dove si socializzava tra italiani e si incontravano vekki amici, e x me tutto prendeva i connotati di una vacanza! x quanto riguarda la balena se proprio caga vorà dir ke el mallo no serve...!

Leave a comment:

• sandro brocca
    replied
    Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
    grazie a te amico mio che fai parte del nostro mosaico e che hai contribuito e contribuisci a divulgare questo nostro amato sport.
    ricordati che noi siamo come il vino piu invecchiamo piu miglioriamo e su quel palco ci ritornerai e ancora piu in forma.
    allora aspettiamo di invekkiare un altro pò ha ha ha!
    ad ogni modo nonostante i sacrifici di tanti anni, credo di aver avuto tanto dal bodybuilding, non a livello economico,ma non l'ho mai fatto con l'intento di guadagnare, ma in termini di soddisfazione, di emozioni forti, di grandi amicizie, conoscere ed essere riconosciuto, il bodybuilding mi ha dato sicuramente ciò ke un altro tipo di vita mai avrebbe potuto darmi!

quindi tutti VOI FATE PARTE DI ME!

Leave a comment:

• ANDREASOLE
    replied
    Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
    ragazzi ke dire sono commosso! grazie a tutti in particolare a Francesco e Andrea , spero di tornare un giorno sul palco , non tanto x vincere ma x rivivere quell'emozione ke tutti voi potrete comprendere e ke mi manca molto. grazie duccio ,stefano(huge) mirror, andreasole,daniels. Ancarlillo mitico!

certo che tornerai a garegiare ma non piu per una coppa ma per TE e quelle saranno le gare piu' belle ,come diciamo noi veneti in culo la balena(speriamo non caghi)EHEHHEHEHEH

Leave a comment:

• HugeArms
    replied
    Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
    ragazzi ke dire sono commosso! grazie a tutti in particolare a Francesco e Andrea , spero di tornare un giorno sul palco , non tanto x vincere ma x rivivere quell'emozione ke tutti voi potrete comprendere e ke mi manca molto. grazie duccio ,stefano(huge) mirror, andreasole,daniels. Ancarlillo mitico!
    grazie a te amico mio che fai parte del nostro mosaico e che hai contribuito e contribuisci a divulgare questo nostro amato sport.
    ricordati che noi siamo come il vino piu invecchiamo piu miglioriamo e su quel palco ci ritornerai e ancora piu in forma.

Leave a comment:

• sandro brocca
    replied

Leave a comment:

• DANIELS
    replied
    diversa dal solito...molto bella

Leave a comment:

• francrazy
    replied
    Originariamente Scritto da Ancarlillo Visualizza Messaggio
    Bea Sandrone!e bravissimo Francesco..grazie per avermi mandato il contatto su FB

gentilissimo , vedo che vi fa piacere rivedere certi momenti , questo mi motiva molto ,
    cercherò di fare sempre meglio ;-)

FRANCESCO GRILLO

Leave a comment:

• Ancarlillo
    replied
    Bea Sandrone!e bravissimo Francesco..grazie per avermi mandato il contatto su FB

Leave a comment:

• DUC76
    replied
    GRANDE SANDROOOO!!!!!!!!!

Leave a comment:

• HugeArms
    replied
    bellississimo.
    complimenti sandro veramente bello e in forma.
    un grazie anche a francrazy che ci riaffiora questi bei video,bravo.

Leave a comment:

• MIRROR
    replied
    complimenti al nostro Sandrone nazionale

Leave a comment:

• ANDREASOLE
    replied
    azzo che bei ricordi ,mi ricordo quell'anno al 2t ,era in forma sandrone ehehhe

Leave a comment:

Working...
X