Trofeo 2Torri 2008 - Risultati e analisi tecnica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lorab
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 115
    • 4
    • 0
    • Send PM

Dai luca, vai avanti ...... Mamma mia le calende greche sono piu' corte.
    E' da ieri che aspetto la mia categoria e quella delle cover.
    Ciao
    lora
    www.lorabarbazza.com

Commenta

• Rox68
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 1516
      • 15
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Devo ammettere che la suddivisione del Doc sarebbe stata più tecnica di quella che è stata presa...ammetto che non so se mi sarebbe venuta in mente nel caso in cui fossi stato coinvolto nella decisione
      Del resto nè io nè tu sappiamo come numericamente erano distribuiti gli atleti sulle due categorie originarie...però la tua sarebbe stata un'ottima decisione di compromesso ed anche per questo mi dolgo del fatto che tu ed altri validissimi esponenti del nostro mondo non eravate presenti in prima linea.
      Ma tu conosci Fabbri e la sua buona fede...sono stracerto che si sarà fatto in quattro per recuperare medaglie, trofei, rivedere il palinsesto della manifestazione per aggiungere una categoria in più...sono convinto che la scelta poi sia caduta ingenuamente sulle tre cat. -170, sino a 178 ed oltre i 178cm solo perchè queste erano le vecchie suddivisioni dei bodyevolution sino a due anni fa.

Commenta

• lorab
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 115
        • 4
        • 0
        • Send PM

Per il dr.

Stai buono un attimo, e lascia in pace luca fino alla fine, per cortesia.
        Avevo a questo punto 2 buoni motivi per offrirvi la cena che vi devo: 1. Sdebitarmi, 2 cosi' almeno per una serata non avevi il tempo per interrompere chi ha questo ingrato compito...............
        Ma cavoli, scrivi anche in pausa pranzo.
        Dai sta' bon un atimo
        ciao . A presto.
        www.lorabarbazza.com

Commenta

• Charmosa
          Bodyweb Member
          • Dec 2008
          • 1
          • 0
          • 0
          • Send PM

Lora, congratulations. You were spectacular!
          File Allegati

Commenta

• zeus66
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 477
            • 6
            • 0
            • SIRACUSA
            • Send PM

come sempre molte polemiche dopo il 2 torri... questo perche' non c'e' un capitano solo che dirige la nave...peccato , ma sono sicuro che dal prossimo anno certi errori non succedono..... dalle foto mi sono perso un bellis. spettacolo, nelle fitness ho visto le prime 4 tutte campionesse del mondo, una bellis. EVA ma una grandissima e mitica LORA... ( sei spaziale) .
            mi dispiace sia PER LUCIANO che dopo sacrifici e soldi non e' salito sul palco.... sia per CALIOLO che come mi hanno detto in tanti meritava il primo posto...

Commenta

• Estero
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 427
              • 11
              • 0
              • Ungheria-Szeged
              • Send PM

Vorrei chiedere a un foglio di segnare molto bene.
              Sono accattonaggio voi! Donne fitness e +95 kg.

Graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie!
              THE NUTZILLA:

http://videa.hu/videok/sport/esztero-zsolt-nutzilla-2010-TF9niMymmyUCIIA9

Ups: http://www.youtube.com/watch?v=MSjcQKk9pXI

Film trailer: http://www.youtube.com/watch?v=AnGlYvwE1ZI

Commenta

• Rox68
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 1516
                • 15
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Estero Visualizza Messaggio
                Vorrei chiedere a un foglio di segnare molto bene.
                Sono accattonaggio voi! Donne fitness e +95 kg.

Graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie!
                Ancora un po' di pazienza...
                Complimenti per lo squadrone

Commenta

• Estero
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 427
                  • 11
                  • 0
                  • Ungheria-Szeged
                  • Send PM

Grazie. ... mi è attendere per molto.
                  THE NUTZILLA:

http://videa.hu/videok/sport/esztero-zsolt-nutzilla-2010-TF9niMymmyUCIIA9

Ups: http://www.youtube.com/watch?v=MSjcQKk9pXI

Film trailer: http://www.youtube.com/watch?v=AnGlYvwE1ZI

Commenta

• gymwalt
                    Bodyweb Advanced

• Jul 2007
                    • 90
                    • 7
                    • 0
                    • prov di milano
                    • Send PM

Dopo essere tornato da Modena, in autostrada riflettevo.... una manifestazione cosi' importante non puo' e non deve essere organizzata con tanta leggerezza... mi spiego, non si e' mai visto e sentito che ad una gara durante le operazioni di peso vengano cambiate le categorie per in nr alto di atleti partecipanti...... siccome cosi' facendo non vengono tutelati gli atleti, ma solo presi e ridistribuiti senza rispetto, io mi domando e dico, caro sign. Fabbri lei che predica bene che rispetto ha avuto per gli atleti, che si sono preparati e sacrificati fisicamente ed economicamente. per sentirsi dire da questo momento visto che siete in troppi stravolgiamo tutto e ripristiniamo le tre vecchie categorie..... ad averlo saputo in tanti avrebbero gareggiato in quella sopra i 178 o sotto i 170, invece non solo avete preso in giro con una decisione presa al volo, chi partecipava ma anche chi avrebbe voluto partecipare....
                    Ma a questo punto ha ragione il doc, che almeno si fosse presa una decisione intelligente e non il menefreghismo di dire vabbe' allora rimettiamo le vecchie categorie, se lei si considera un professionista serio nell'organizzare questo trofeo, almeno un minimo di rispetto per gli atleti che consisteva nel fare una scelta piu' ragionata e non affrettata ha significato per molti lavarsene le mani e non riflettere, tirando in ballo cose vecchie. In un istante il doc ha trovato la soluzione migliore e rispettosa per tutti, invece voi che da una vita organizzate gare neppure avete avuto il rispetto di riunirvi e decidere in maniera da trovare la soluzione migliore e che tutelasse chi da mesi si stava preparando per far parte di una categoria che poi non e' stata la sua.
                    Qualcuno dice che per un solo atleta non bisogna prendersela.... ma state scherzando o cosa, e' una questione

Commenta

• gymwalt
                      Bodyweb Advanced

• Jul 2007
                      • 90
                      • 7
                      • 0
                      • prov di milano
                      • Send PM

di principio, e le gare vengono organizzate grazie ai tanti atleti che vi partecipano e che quindi programmano il tutto con ampio anticipo, cosa costava perdere un po' di tempo in piu' e trovare una soluzione come quella suggerita da Vianello?
                      Sarebbe stato meglio a questo punto lasciare le cose cosi' come stavano, cmq questo servira' negli anni a venire a non ripetere gli stessi errori.

Commenta

• CRIMINAL
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2006
                        • 33
                        • 2
                        • 0
                        • PARMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                        Rox so che l'hai già letto di la ma te lo copio anke di qua tanto per vagliare l'analisi tecnica di tutti:

AUTORE MR.KLA:
                        Ammazza già si infiammano gli animi ed i commenti!
                        ragazzi il 2T e' il 2T......Rox con i suoi commenti tecnici sicuramente farà interpretare meglio a ki non c'era.......
                        Mi son fatto in giro nel back-stage......il signor Galli sicuramente colpisce x quella pelle da fantascienza...e quel blocco skiena/gluteo pazzesco.....ma senza nulla togliere vedevo lo Svizzero primo.....ventri muscolari pazzeschi per quella cat. ed una eleganza unica.......
                        fore unico neo per lui il mallo....troppo opaco...in confronto ad un Galli piu lucido ed esplosivo ke mai....
                        Il Poket!....ke dire....forse la miglior forma della sua vita!....gia nel back stage faceva impressione! (ora mettero foto).....ero convinto della sua vittoria....ragazzi nel front non ce n'e' di cosi impressivi! proprio NO! secondo me nemmeno lo stesso Savi!! quest'ultimo muscoli con la pala.....ke strabordano ma non ancora con quella incisività e drammaticità ke conta se si vuol fare davvero il professionista!......
                        "Occhialetto"(ossia il vincitore del 2T) davvero splendido.....visto a 2 cm fa paura!...durezza-densità e tiraggio in un colpo solo.....non perdeva una posa....unico in tutto e molto compatto...sembava un piccolo professionista.....anke sulla tenuta di palco....grande personalità....
                        discorso atleta di colore.....linea/simmetria/proporzioni viste solo nei belli del passato dell'Olympia(un certo Flex ke dite.....)....braccia come 2 cannoni....ma mi spiace x gli altri SENZA preparazione.....ne una vena..ne una riga....ne una separazione....in una categoria poi dove quest'ultime la facevano(giustamente) da padrone....giusto il 4° posto.....
                        nelle donne non mi esprimo.....anke se sono daccordo con Azzurra....la mattina una cosa...la sera un'altra.....e poi non capisco Trevisiol Menini ecc. ke ci facevano in una cat. cosi!.....piu idonee allora lei e Iodice(ke vedevo prima)....
                        Barbazza una forma da incorniciare!........splendida!!.....con Eva 2° davvero perfetta e preparata....con Mavi 3° ....ma anke qui 3 atlete..3 tipologie differenti!!
                        Nei 75 Kg. mi ha impressionato e colpito molto un certo Bufano!....splendido....atleta perfetto secondo me...assieme a Zuccaro il miglior 75 Kg. d'Italia....accanto a lui il Polesel sfigurava e di brutto anke.....incommentabile....skiena apparte ma finisce li....sulle laterali manco io so cosi piccolo e voto!....
                        Per il resto ke dire...bella gara....il 2T e' il 2T.....ma haime non piu come una volta......quasi mi annoiavo a vedere certe cat.
                        i bei ricordi dei vekki 2T non me li toglie nessuno!! haime!
                        Mi dispiace che nell'ultimo anno la tua vista abbia avuto un calo vertiginoso.MUSCOLI NON INCISIVI ,NON DA PROFESSIONISTA ...non sò che gara tu abbbia visto(o in che posizione scomoda tu fossi) ma credo che SAVI sia l'unico vero prof del momento che ha dato lustro all'ITALIA ...siccome non hai visto bene (unica giustificazione che posso darti) ti manderò foto eloquenti.. e tu me ne spedirai , dei tuoi prof ITALIANI che figurano così bene all'estero famosi per separazioni e tiraggi esagerati......non solo di FAMA..Fatti non parole ...le parole dette al vento non portano tempesta...col prossimo messaggio ti allego foto(DEL MOMENTO).una è su www.nabba.com clicca professionisti ....un saluto...

Commenta

• muscleshock
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2002
                          • 2016
                          • 64
                          • 2
                          • in culo ai lupi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da CRIMINAL Visualizza Messaggio
                          Mi dispiace che nell'ultimo anno la tua vista abbia avuto un calo vertiginoso.MUSCOLI NON INCISIVI ,NON DA PROFESSIONISTA ...non sò che gara tu abbbia visto(o in che posizione scomoda tu fossi) ma credo che SAVI sia l'unico vero prof del momento che ha dato lustro all'ITALIA ...siccome non hai visto bene (unica giustificazione che posso darti) ti manderò foto eloquenti.. e tu me ne spedirai , dei tuoi prof ITALIANI che figurano così bene all'estero famosi per separazioni e tiraggi esagerati......non solo di FAMA..Fatti non parole ...le parole dette al vento non portano tempesta...col prossimo messaggio ti allego foto(DEL MOMENTO).una è su www.nabba.com clicca professionisti ....un saluto...

Hai letto bene chi l'ha scritto? Cioè chi è l'autore? O anche tu hai bisogno di una visita oculistica?
                          http://www.angelsuits.com
                          www.agneserusso.com

Commenta

• CRIMINAL
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2006
                            • 33
                            • 2
                            • 0
                            • PARMA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggio
                            Per il dr.

Stai buono un attimo, e lascia in pace luca fino alla fine, per cortesia.
                            Avevo a questo punto 2 buoni motivi per offrirvi la cena che vi devo: 1. Sdebitarmi, 2 cosi' almeno per una serata non avevi il tempo per interrompere chi ha questo ingrato compito...............
                            Ma cavoli, scrivi anche in pausa pranzo.
                            Dai sta' bon un atimo
                            ciao . A presto.
                            SI....SI..stavi benino ....con qualche pecca... ....scherzooooooo....SUPERBA....COMPLIMENTI .. IO SOGNO UNO SCONTRO AL VERTICE .....MARINO....CARLOTTA

Commenta

• uilliam uollas
                              AIC-IBFA Certified
                              • Jun 2004
                              • 1825
                              • 8
                              • 0
                              • un posto come un altro
                              • Send PM

onore ad Alessandro Savi che è arrivato a Modena mantenendo la condizione del mr. Universe dopo quasi 2 mesi
                              con buona pace degli invidiosi è il migliore professionista italiano del momento

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• CRIMINAL
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2006
                                • 33
                                • 2
                                • 0
                                • PARMA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                                Hai letto bene chi l'ha scritto? Cioè chi è l'autore? O anche tu hai bisogno di una visita oculistica?
                                Scusami vivamente....ma era riferito a MR KLA...ERRORE DI QUOTO

Commenta

Working...
                                X