Vi presento un mostro ungherese di 26 anni...ogni commento è superfuo...
Trofeo 2Torri 2008 - Risultati e analisi tecnica
Collapse
X
-
nella mia pochissima esperienza non ho mai visto niente di simile...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioVi presento un mostro ungherese di 26 anni...ogni commento è superfuo...
Commenta
-
-
potremo definirlo il nuovo astro nascente del body building
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioVi presento un mostro ungherese di 26 anni...ogni commento è superfuo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggioquando l'ho visto la mattina gli giravo intorno come fa un ragazzino davanti alla vetrina di una pasticceria o di giocattoli...
fra lui e il francese mi hanno veramente "stranito"
Quando ho visto il Francese jeanclaire mi sembra si chiami, il 4° class. dei
massimi sono rimasto senza parole.
Dal vivo non ho mai visto nessun atleta che mi ha impressionato tanto,
nemmeno Coleman,Sarcev, Badell.
Dalle tribune sono andato di corsa nel back stage a vederlo da vicino e a fare qualche foto con lui.
Impressionante vita strettissima linea superba.
L'avrei messo primo o secondo, per me il body building è quello.
Sul palco sembrava alto quasi 1.90, è alto 1.81 pazzesco............
Lo guardavo e mi emozionavo, una sensazione mai provata guardando
un body builder...........
Un atleta cosi, preparato in maniera giusta potrebbe(secondo me) rientrare tranquillamente nei 6 al Olympia..................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
sul palco sembrava alto quasi 1.90, è alto 1.81 pazzesco............
Lo guardavo e mi emozionavo, Una sensazione mai provata guardando
Un atleta cosi, preparato in maniera giusta potrebbe(secondo me) rientrare tranquillamente nei 6 al olympia..................WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioPersonalmente non ho MAI fatto foto con nessuno, tranne Ronnie Coleman.
Quando ho visto il Francese jeanclaire mi sembra si chiami, il 4° class. dei
massimi sono rimasto senza parole.
Dal vivo non ho mai visto nessun atleta che mi ha impressionato tanto,
nemmeno Coleman,Sarcev, Badell.
Dalle tribune sono andato di corsa nel back stage a vederlo da vicino e a fare qualche foto con lui.
Impressionante vita strettissima linea superba.
L'avrei messo primo o secondo, per me il body building è quello.
Sul palco sembrava alto quasi 1.90, è alto 1.81 pazzesco............
Lo guardavo e mi emozionavo, una sensazione mai provata guardando
Un atleta cosi, preparato in maniera giusta potrebbe(secondo me) rientrare tranquillamente nei 6 al Olympia..................
Commenta
-
-
peccato per quel difetto ahimè visibile ma ciò non toglie che stiamo parlando di un atleta con la a maiuscola e quando hanno annunciato il suo 4° posto stava venendo giù il palazzetto.Finita la premiazione,tutti gli atleti stavano scendendo dal palco,lui ha continuato a posare in disparte e la gente giù ad applaudire.....idolo del pubblico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioTorniamo a tener fede alle nostre promesse...
Mi levo subito il dente: Cover Girl.
"la ragazza vincente in questa categoria - dice Neri - deve essere quella adatta a rappresentare il nostro sport al mondo che non ci conosce o che ci identifica in certe esasperazioni. Deve essere una ragazza adatta ad una copertine (Cover Girl appunto), ma non alla copertina di Cultura Fisica, bensì a quella di un qualsiasi rotocalco".
ma al di la di tutto scusate ma la mia domanda è...perchè?
voglio dire: a parte che mi sembra ipocrita e fuorsviante farci rappresentare in modo mediatico da ''atlete'' con questi canoni... ma andando avanti di questo passo i nostri modelli atletici diventeranno i tronisti di ''uomini e donne''...
prima abbiamo incomiciato con le soft, poi con i bodyevolution, adesso con le cover girl... tra un po vedremo al due torri anche i
cover boy??????
scusate ma il prossimo 2 torri lo vinceranno Brad Pitt ed Angelina Jolie?
ma che schifo... ma chi se ne frega dei comuni rotocalchi!!!!!
tanto ci sparleranno sempre e comunque addosso e per loro rimarremo sempre dei fenomeni da baraccone...
Noi facciamo questo per scelta! è una scelta d'amore e di passione per il ferro... noi non vogliamo essere ipocriti e farci rappresentare da persone in cui non ci identifichiamo
noi ... siamo esasperati facciamo diete esasperate ed allenameti esasperati... noi non siamo comuni mortali...
noi siamo Bodybuilders... e ne siamo fieri!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorab Visualizza Messaggioalleluia! Ben tornato tra noi!
Buona domenica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
stesso difetto dell'anno scorso, poco roccioso e definito rispetto agli altrisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta