Grazie per il ricordo... però a Cosenza portati il mallo
raduno 2Torri 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioma al 2t che ci sarà lo stend per gli iscritti al forum??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioIO VENGO....SPERANDO DI SOPRAVVIVERE...
come sempre i tuoi tiraggi sono sempre di alto livello! Xò quest'anno noto che sei ancora + tirato! Complimenti a te...e complimenti a Carmelo(mi pare di capire che è cosi) che ti segue! Ricordo benissimo i suoi tiraggi a dir poco SCANDALOSI!!!
in bocca a lupo x la stagione agonistica!
Ennio
ps le chiappette sono pettinate!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocome sempre i tuoi tiraggi sono sempre di alto livello! Xò quest'anno noto che sei ancora + tirato! Complimenti a te...e complimenti a Carmelo(mi pare di capire che è cosi) che ti segue! Ricordo benissimo i suoi tiraggi a dir poco SCANDALOSI!!!
in bocca a lupo x la stagione agonistica!
Ennio
ps le chiappette sono pettinate!?!?
grazie dei complimenti...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioIO VENGO....SPERANDO DI SOPRAVVIVERE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the-doktor Visualizza Messaggioscusa ma sei un H/P impressionante si possono sapere altezza e peso? davvero complimenti mi sa che questo è uno dei fenomeni poco conosciuti
82,300 kg (nella foto)
braccio 43
grazie mille sei gentilissimo anche se .........THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza MessaggiooneW78...senza pelle...complimenti...
Io al 2T ci sarò...come spettatore...con la bocca sempre piena xkè ho una fame assurda...
Tutti allo stand BPR...
fatti vedere...THE TEAM.....
Commenta
-
-
porcatroia quando vedo ste foto mi deprimoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta