allora ragassuoli chi viene?? lo facciamo o no stò benedetto incontro??
raduno 2Torri 2008
Collapse
X
-
raduno 2Torri 2008
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msnTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioallora ragassuoli chi viene?? lo facciamo o no stò benedetto incontro??
IO VENGO....SPERANDO DI SOPRAVVIVERE......THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggioè dall'anno scorso che vi aspettiamo allo stand... vedete di non mancare che l'affitto costa...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioIO VENGO....SPERANDO DI SOPRAVVIVERE...Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioDoooottttoooreeeee.....allora?......una critica severa...senza pieta'...
maronn' e dove l'hai lasciata la pelle???
a Cosenza gareggi?? ci vediamo sabato07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiodevo dire che mi aspettavo qualcosina in più...
maronn' e dove l'hai lasciata la pelle???
a Cosenza gareggi?? ci vediamo sabato...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio...VENGO A VEDERE LA GARA ....07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
io a cosenza ci saro', anche se non posso avvicinarmi a dei grandi come voi tutti.
Per il due torri, mi era stato proposto di salire su in auto, e sono sicuro in ottima compagnia, ma penso che saro' costretto a rifiutare, almeno per quest'anno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioio a cosenza ci saro', anche se non posso avvicinarmi a dei grandi come voi tutti.
Per il due torri, mi era stato proposto di salire su in auto, e sono sicuro in ottima compagnia, ma penso che saro' costretto a rifiutare, almeno per quest'anno!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiote lo ripeto se vuoi venire con me ti farò vivere un esperienza unica... il 2torri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiotentazione unica! ci conosciamo pochissimo, ma cazzarola so che sarebbe davvero una gran cosa!!!07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio...VENGO A VEDERE LA GARA ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioalmeno vieni a Cosenza così t'introduco in questo meraviglioso mondo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioCon quella pelle se non sali sul palco è un delitto......THE TEAM.....
Commenta
-
Commenta