certo che me le puoi chiedere criss non ci sono problemi ciao
34 campionato mondiale wff -nabba fitness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggiocerto che me le puoi chiedere criss non ci sono problemi ciao
ti ho lasciato la mail, se hai volgia scrivimi li con la tua.
graziesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
eccomi Fontanini Matteo (sesto classificato, non settimo )sono l'ultimo in fondo, vicino al secondo e al primo classificato, in una categoria dove il più giovane atleta senza ombra di dubbio ero io...(22 anni) Ringrazio il mio grande amico Andrew71 e sua moglie(grandissima pazienza anche a "mallarmi") che è riuscita nonostante la sua posizione a farmi qualche scatto lo stesso...Ciao a tutti, belli e brutti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Olindo Visualizza Messaggioeccomi Fontanini Matteo (sesto classificato, non settimo )sono l'ultimo in fondo, vicino al secondo e al primo classificato, in una categoria dove il più giovane atleta senza ombra di dubbio ero io...(22 anni) Ringrazio il mio grande amico Andrew71 e sua moglie(grandissima pazienza anche a "mallarmi") che è riuscita nonostante la sua posizione a farmi qualche scatto lo stesso...Ciao a tutti, belli e brutti!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Tons of photos: Maxximum :: Preglej forum - WFF World 2008
my junior 19 years
NABBA World 2008, WFF World 2007 and 2008, WFF Universe 2008, Slovenian champ 2007, IBFA World 2008 second place
Commenta
-
Commenta