primo posto stra-meritato
34 campionato mondiale wff -nabba fitness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggiograzie criss e zanelike spero di incontrarvi sabato in slovenia o domenica a verona cosi ci si conosce ciao a prestosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggiograzie criss e zanelike spero di incontrarvi sabato in slovenia o domenica a verona cosi ci si conosce ciao a presto
a verona non ci sarò, vado a vedere la night of championssigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
grazie ancora criss sei troppo buono.vedrai sicuramente una bellissima gara a sanremo sono sicuro ,ma penso che anche verona sia una gran bella gara comunque ci si vedra sicuramente al 2 torri io e mia moglie siamo allo stand human nutrition oltre che a gareggiare ,mi raccomando presentati cosi ci conocsiamo ciao a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggiocon te zanelike ci si vede domenica se sopravvivo alla gara in slovenia ?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Complimenti sinceri andrea.....sei un vero ''campione''......preparazione impeccabile sempre...da vero professionista....come scrissi in un post precedente un grande ambasciatore del nostro sport per la dedizione con con cui segue se stesso ed il suo team......sei un grande....ci vediamo a modena....foto insieme ovviamente........THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggio
complimenti Andrew71......
ci vediamo a Koper sabato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggiograzie ancora criss sei troppo buono.vedrai sicuramente una bellissima gara a sanremo sono sicuro ,ma penso che anche verona sia una gran bella gara comunque ci si vedra sicuramente al 2 torri io e mia moglie siamo allo stand human nutrition oltre che a gareggiare ,mi raccomando presentati cosi ci conocsiamo ciao a presto
molto bene campione se vado passo di certo a trovarti
ho sentio molto bene della human nutrition...posso chiederti qualche info in privato?
la mia mail è:
jordanmarsalis@hotmail.it
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta