Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
due torri 2008??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiono no no!! mamma mia e che vuoi farmi annientare!!!!! io sono un juniores!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioazz è vero!!!!!!!!!!!!!!!dai dai vieni con noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiobe nn saprei!!! la proposta mi alletta ma nn so se riesco ad essere all altezza del 2t!!!!!
dai dai vienisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodai dai vieni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiovoglio un attimino vedere come risponde il mio fisico a un po di forsing e poi deciderò se sara il caso!! sai mi dispiacerebbe fare brutta figura, nn è che voglio vincere ma neanche essere stracciato dagli avversari!! cmq ti ringrazio per il tuo invito e spero di accettare!! tu come credi di arrivarci??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio seguendo la mia stesa filosofia delle gare precedenti spero, anzi sò che arriverò meglio che la gara di bolognapoi se gli altri saranno meglio onore a loro..a me interessa essere al mio topsto dando il max e nn trascuro nullainfatti ora preparo tutto che alle 11.30 work out bello intenso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioma infatti uno deve essere al suo meglio, ma siccome sto in una condizzione che nn mi permette di essere al 100%x100% nn voglio sbilanciarmi nel dirti che vengo e poi dare buca!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodai dai vieni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiocavolo mi hai fatto venire proprio la voglia di farmi la categoria!! ma tu vai con altri ragazzi del forum??
zanna79..( è grosso il ragazzo)
salvatore arese( gran atleta)
mezzo86( per una sfida tutta bolognese)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocertamente...in 3...
zanna79..( è grosso il ragazzo)
salvatore arese( gran atleta)
mezzo86( per una sfida tutta bolognese)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiotutti juniores????sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocerto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocerto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioei perche nn metti qualche foto della tua forma attuale! così giusto per avere un riferimento per la gara!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta