qualcuno sa notizie sul due torri 2008???
due torri 2008??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggionn mi risp nessuno???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ESPANICO Visualizza Messaggiocia puo' fa!!
tien tutt stu ben e dio guollo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio30 novembre palapanini di modena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioti ringrazio sapevo che avresti risp tu infatti ieri volevo chiedertelo direttamente ma poi gia avevo messo la discussione qui!!! e per i biglietti si deve andare sempre a funo alla kings gym??
qst anno ci siamo anche noi pischelli
tu che categoria fai?? scsa l'ignoranzasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodirei che quella è la tana giusta
tu che categoria fai?? scsa l'ignoranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiohai me nn credo di partecipare!!!!! tu garegerai????
POTREBBE ESSERE L'UNICA VOLTA DEI PISCHELLI SU QUEL GRANDE PALCO A COSTO DI FARMI TIRARE POMODORI CI VOGLIO ESSEREsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodirei che quella è la tana giusta
tu che categoria fai?? scsa l'ignoranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
POTREBBE ESSERE L'UNICA VOLTA DEI PISCHELLI SU QUEL GRANDE PALCO A COSTO DI FARMI TIRARE POMODORI CI VOGLIO ESSERE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioè vero è un bel posto io sono andato anche l'anno scorso a guardarlo naturalmentesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioanche io ero a guardare..e ora ho qst possibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiosai che mi hai fatto prendere la voglia!!!!!!!
gente come carbè e iacobucci per dire i primi due dell'anno passatosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta