eccoti qualche foto saw e ancora complimenti e non mollare
Mr.and Miss Universe Nbbui 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ziomax Visualizza Messaggiociao sono lo zio max mi ha portato oggi le foto michele dove te le inviosigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Salve ragazzi eccomi nuovamente qua,mi sento svinito e gia il 4°giorno di scarica,domenica sono a nuovamente a gareggiare e cosa piu importante con un tiraggio piu elevato e forse con qualche etto in piu.
Vi ringrazio tantissimo per tutti i complimenti ricevuti,anche voi siete grandi e posso assicurarvi che sono felice di aver fatto la vostra conoscenza anche se nn ricordo tutti i nomi un grazie gigantesco a tutti voi.
Andrew71 a te in particolare un grazie senza misura,mi e bastato guardarti negli okki per capire che hai apprezzato la mia forma fisica,cmq per il verdetto nn me la sono presa va bene cosi,io sono uno sportivo al 100% e se la giuria ha deciso cosi,ok vorra dire che lo meritavo,e poi,scusate,ragazzi,e una motivazione in piu per dare ancora di piu con le gare avvvenire,giusto..???Andrew71 mio padre ricambia tantissimo i tuoi saluti siamo andati nel sito nabba,(porca miseria che extraterrestri)ciao a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attenti al lupo Visualizza MessaggioUn Universo condominiale tutto Italiano ma quale è il problema
tra di tanti psuedo campioni e campioncini uno in + o in meno e poi basta non specificare
come livello era tutto tranne che condominiale, nella mia categoria c'era un campione del mondo ainbb e tanti altri buonissimi atleti...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attenti al lupo Visualizza MessaggioUn Universo condominiale tutto Italiano ma quale è il problema
tra di tanti psuedo campioni e campioncini uno in + o in meno e poi basta non specificare
non capisco a quale scoposigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Avra' avuto una brutta esperienza........
Commenta
-
-
Tu hai in firma meglio 5leoni che 100pecore o sbaglio...
Ma ditemi un po'voi ed illuminatemi cosa vuol dire universo e poi natural e i test? questo vuol dire o no prendere per i fondelli allora meglio chi non usa titoli a cacchio e appella la propria gara in maniera chiara e non equivoca, te capi..
Commenta
-
Commenta