If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
piastra anti-aderente e mi raccomando fuoco basso e molta pazienza altrimenti all' interno rimangono crudi...
diciamo ke il mangiar bene è un' altra cosa però è un' alternativa al classico petto di pollo io faccio così anke con la carne di cavallo a cui aggiungo della rucola
rimangono meno asciutti, non sono male poi volendo ci puoi aggiungere tutto quello che vuoi per cambiare il sapore.
mia madre ha preso al mercato un pacchettino di carne macinata
700g 3 euro però bisogna vedere cosa ci mettono dentro
però visto che la "macellaia" mi conosce... dovrebbero essere buona
rimangono meno asciutti, non sono male poi volendo ci puoi aggiungere tutto quello che vuoi per cambiare il sapore.
mia madre ha preso al mercato un pacchettino di carne macinata
700g 3 euro però bisogna vedere cosa ci mettono dentro
però visto che la "macellaia" mi conosce... dovrebbero essere buona
le prime volte rimanevo col macellaio e indicavo la carne adesso mi fido tieni conto ke se la carne quando la cucino molla solo acqua la carne è magra (piena di estrogeni ma magra) se invece molla tutto quel grassetto intorna alla piastra ha molte parti non magre macinate insieme
Mic ti devo portare la salsa no carbo ke vendo nel negozio di integratori dove lavoro è un pò salata ma fino a una settimana prima puoi mangiare poi quando riduci il sale la togli ottima sulla carne
le prime volte rimanevo col macellaio e indicavo la carne adesso mi fido tieni conto ke se la carne quando la cucino molla solo acqua la carne è magra (piena di estrogeni ma magra) se invece molla tutto quel grassetto intorna alla piastra ha molte parti non magre macinate insieme
Mic ti devo portare la salsa no carbo ke vendo nel negozio di integratori dove lavoro è un pò salata ma fino a una settimana prima puoi mangiare poi quando riduci il sale la togli ottima sulla carne
tanto ora non sono più a dieta rigida
cmq lo zio max voleva organizzare una mega mangiata di pesce, se ti piace ti avviso prima così ci organizziamo
ciao luciano volevo farti i complimenti per la tua vittoria e per la tua forma ,io e mia moglie abbiamo fatto parecchie foto e ci sei anche tu appena ho finito di scaricarle sono molto lieto di inviartele ,perchè vista la tua forma non ti fai le gara di sapri il 5luglio mr italia il 6luglio mr universo e il 7luglio mr europa è una gran gara ,se ti interessa fammi sapere che ti iscrivo io visto che faccio parte dello staff ci sentiamo presto.
I miei complimenti per la tua victoria grande Moreno ti ricambio i saluti un forte abbraccio a voi tutti . ps. posta la foto
Sai che non mi ricordo chi ha la foto che abbiamo fatto insieme... ???
domani sera vedo potenza e mi scarico le foto .... se le aveva lui le scarico "prima di subito"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ti ringrazio Andrea, detto da un grande campione quale sei, è una grande soddisfazione. Mi ha fatto piacere ricevere il tuo invito alla prestigiosa gara di Sapri, a quanto pare ci sara' un week end di fuoco e battaglie sul palco...chissa' quanti atleti di alto livello ci saranno. Gareggiare a tutte tre le gare sara' dura però. Comunque devo ammettere che ci avevo gia' fatto un pensierino, vedremo se riusciranno a convincermi a tal punto da fare questa pazzia. appena mi decido ti avviso. Ancora grazie e se per te non è un fastidio, accetto volentieri le tue foto. notte
Salve a tutti e un grande ringraziamento ad evolution73
Salve a tutti ragazzi in particolare un saluto affettuosissimo al mio grande amicone evolution73.
Ki di voi a terminato la tortura della dieta..????bhe io ancora no,mi manca l ultima settimana epoi finalmente giu a capofitto nelle deliziose brioss con il gelato,muuhhh....buone,dimenticavo scusatemi mi presento sono saw il terzo classificato nell hp sino a 180 se riesco vi posto una foto,devo ancora capire come si fa mi sono iscritto da poco xcio,sono ancora un po imbranato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta