If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sà che al buffet del party ci sarà di tutto tranne che la pizza
cmq molto probabilmente io, elena, davide ed elisa andiamo a festeggiare al mac donalds
mah onestamente se al buffet il menu è troppo ricco di schifezze o deve essere un buffet tipo "villaggio turistico" opterei per un pizza....
ma non resto interessato all'opzione discoteca ...
mac donald non è il mio preferito, nemmeno nei momenti in cui mangio di piu...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
beato teper me non è cosi, sono pochi giorni che sono apollo e riso..e giàmi scofanerei un mucchio di dolci..ma..non lo faccio
ma per te non è dedcaduta la proibizione ...
tu sei ancora ad alimentazione controllata perchè gareggia a ottobre....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
mi sembra la storia delle alette di pollo..... tanto
e poi non ne hai mangiate ...
vedremo stavolta con il "dolce" cosa sarai in grado di fare...
ci si vede tra un paio di giorni
ancora con sta storia delle alette.....chiedi a Beppe della nostra cena di sabato sera...
ovvio che dopo 2 kg di costine di maiale, torta salata di Anna e bruschette, lo spazio non lo avevo più!!!
cmq coi dolci vi stupirò!!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
ancora con sta storia delle alette.....chiedi a Beppe della nostra cena di sabato sera...
ovvio che dopo 2 kg di costine di maiale, torta salata di Anna e bruschette, lo spazio non lo avevo più!!!
cmq coi dolci vi stupirò!!!
vince l assoluto al nbbui il GIGION GIGION GIGION BUUUUUUUUEEEEEE. grande ciccio quest anno la buca ha fatto vedere che volenti o nolenti qui si TIRA........e adesso POSE_DOWN al bagno di liscio alias MUNZER......ciao a tutti
ecco la classifica di alcuni bodywebbiani...
io,1° class junior e 4° hp oltre 180 cm
Sly 5° class hp oltre 180 cm
Gore 1 class hp -170 cm e 2° nella gara a coppie con sigmy
Sigmy,1° class donne fitness(quest'anno si sta portando a casa tutto)
Potenza, 5° class hp -180 cm
Luciano di Pinto 1° class -170,1° class assoluto hp e 1° class bb medie taglie....complimenti a lui,era veramente in una forma strepitosa!!!
Complimenti a tutti!!!!
Spero di non aver dimenticato nessuno.....
sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Complimenti, bravi........ avrei voluto esserci, partecipare ma, ho avuto problemi ostativi! Per chi parteciperà alle gare dello slam un arrivederci, io ci sarò!
Complimenti all'organizzatrice della manifestazione, la bellissima e affascinante Deborah Bottazzi, gentile e disponibile. Come sempre eccellente il presentatore della serata Pierluigi Borgia. Giuria competente e valida presieduta da un ottimo Capo giuria Carmelo Gulli'. Qualche pecca l'aveva il dj e l'illuminazione del palco. Location incantevole e spettacolare, un po' scomoda da raggiungere...personalmente mi sono tolto alcune soddisfazioni e per quanto mi riguarda ne è valsa la pena parteciparvi come atleta...
Complimenti all'organizzatrice della manifestazione, la bellissima e affascinante Deborah Bottazzi, gentile e disponibile. Come sempre eccellente il presentatore della serata Pierluigi Borgia. Giuria competente e valida presieduta da un ottimo Capo giuria Carmelo Gulli'. Qualche pecca l'aveva il dj e l'illuminazione del palco. Location incantevole e spettacolare, un po' scomoda da raggiungere...personalmente mi sono tolto alcune soddisfazioni e per quanto mi riguarda ne è valsa la pena parteciparvi come atleta...
solo alcune ...
eri in una forma davvero strepitosa!
complimenti!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta