Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Mr.and Miss Universe Nbbui 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioalbergo e cena prenotati per me e la mia Mari
ho sentito Pierluigi (gentilissimo), mi ha detto che finora saremo una 50ina con diversi atleti mooolto buoni
con la fortuna che ho la categoria H/P da 170 a 180 sarà la più numerosawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiocon la fortuna che ho la categoria H/P da 170 a 180 sarà la più numerosa
piuttosto, noi siam tranquilli vero ?
tutto a posto per noi....
atrimenti io e Davide ti sequestriamo la golf e la usiamo come tendasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiocon la fortuna che ho la categoria H/P da 170 a 180 sarà la più numerosa
Commenta
-
-
tranquilli ragazzi
parto con la premessa che sarà molto difficile fare un bel piazzamento.
e qualunque risultato otterrò mi va bene però mentirei se dicessi che non aspiro al podio...
ieri sera mi sono allenato ed ero e quando sono andato a ho notato che avevo i quadricipiti pieni di vene e non capivo il motivo? sarà la ricarica
ieri max mi ha consigliato di ricaricare di brutto, ma a dir la verità mi stò limitando non voglio esagerare...
questa mattina pesavo 78kg, sono in linea con il peso che avevo prima delle altre gare...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiotranquilli ragazzi
parto con la premessa che sarà molto difficile fare un bel piazzamento.
e qualunque risultato otterrò mi va bene però mentirei se dicessi che non aspiro al podio...
ieri sera mi sono allenato ed ero e quando sono andato a ho notato che avevo i quadricipiti pieni di vene e non capivo il motivo? sarà la ricarica
ieri max mi ha consigliato di ricaricare di brutto, ma a dir la verità mi stò limitando non voglio esagerare...
questa mattina pesavo 78kg, sono in linea con il peso che avevo prima delle altre gare...
tieni conto che non ti pesano la mattina presto, quindi magari il giorno di gara carica a secco , tipo gallette , pane azzimo & cosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio caricherò SOLO dopo il peso, preferisco arrivarci un filino vuoto al mattino dato che la gara sarà alle 17
in 3 ore cosa ricarichi ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosei al limite con hp+3 , giusto pot ?
tieni conto che non ti pesano la mattina presto, quindi magari il giorno di gara carica a secco , tipo gallette , pane azzimo & co
eviterò anche la carne fino a quando non mi pesano
colazione e spuntini con gallette o pane azimo
dopo il peso pranzo con pollo e pasta integrale
un altro spuntino con pasta e poi solo carbo velociwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiolo trovo un po 'inutile...
in 3 ore cosa ricarichi ???
se si pesa presto ora che gareggia visto che è H/P 180 passano oltre 6/7 orewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiose si pesa presto ora che gareggia visto che è H/P 180 passano oltre 6/7 ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiose tutto va bene
a meno che non sono con il Pot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola pesa inizia alle 10, la gara alle 17 e io sarò una delle utlime categorie
a meno che non sono con il Pot
bisogna vedere la scaletta, cmq gli h/p di solito li fanno primawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioci sono anche le categorie BB normali
Commenta
-
-
comunicazione di servizio ... OT
Stamattina parlando con ilcalmo, mi ha detto di ricordarci noi "polentoni" che a Sestriere potrebbe fare parecchio freschino.....
quindi di regolarsi di conseguenza...
altrimenti rischiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta