If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buongiorno a tutti come promesso durante il week mi sono iscritto .
faro il mio primo commento della gara del sestriere
inanzi tutto grazie della piacevole compagnia che si è creata
gara ben organizzata e di buon livello
e cominciamo a metter qualche foto
ciaooooooooooooooooo zio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella sei dei nostri finalmente!!!!!!!!!!!
e che bella fotina di gruppo.........
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
vediamo anche qualche altra foto... magari dopo quelle del palco quelle culinarie....
ps. preparati per sta gabbia di matti !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ciao max complimenti per la forma di sabato, un sabato di questi vengo da Michele e insieme veniamo a trovarti in palestra
ciao super gigio
ho copiato la tua ricetta degli hamburger, ne ho portati un pò a sestriere, sono stati divorati in un attimo
mi sono trovato molto bene anche con il pane azimo
ci vediamo presto
ciao super gigio
ho copiato la tua ricetta degli hamburger, ne ho portati un pò a sestriere, sono stati divorati in un attimo
mi sono trovato molto bene anche con il pane azimo
ci vediamo presto
Yes..alle volte quando li mangio in ufficio avvolti nella stagnola le persone ke mi vedono credono siano biscotti
..non la dareste gentilmente anche a ma la ricetta per quegli hamburgher?
Ah beh niente di speciale hamburger normali basta macinare insieme carne di pollo con tacchino, quando la cucini rimane fissa quindi durante le trasferte li avvolgi in carta stagnola e li mangi come fossero biscotti è anke un modo poco-vistoso (per intenderci la gente non si ferma a guardarti con la faccia lessa come quando tiri fuori il tonno o lo shaker proteico) per fare gli spuntini quando sei in giro..
la versione un pò meno pre-gara consiste nell' aggiungere quando li macini dei funghi o dei peperoni sott' olio e delle spezie prima di cucinarli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta