Mr.and Miss Universe Nbbui 2008
Collapse
X
-
Ciao,
di ritorno da una gara decisamente combattuta e con molti atleti tutti preparati
andiamo prima di tutto a complimentarmi con gli amici che hanno condiviso questa avventura:
Criko86 - 1° cat Juniores, ottimo come sempre , magari comincia però la preparazione un po' prima la prossima volta...
Gore - 1° Cat HP-170 , abbiamo dato da subito parecchi problemi alla giuria per stilare la nostra classifica
Potenza - 5° cat HP170-180, categoria ricca di atleti (12) e con un livello alto
Franco, Criko86, Sly83, rispettivamente 2°, 4° e 5° in cat HP+180, bravissimi a tutti, sopratutto a Franco che ha ritrovato una splendida forma
Max - 5° in cat over40
Simgy - 1° cat Fitness, prosegue sulla scia dei suoi risultati positivi , brava!
Gore-Simgy 2° in cat Coppie, grazie a una routine lungamente preparata.... vero ragazzi ?
Palco un po' piccolo forse per una gara di questo tipo, abbiamo avuto delle difficoltà a posare e nella mia categoria abbiamo avuto alcuni richiami in quanto per via della foga della gara, ci si sovrapponeva l'un l'altro e si sgomitava forse un po' troppo...
il palco presentava un illuminazione ottimale sul fondo e le zone dei confronti erano troppo buie...
il Dj si è beccato qualche cazziata, ma ha cercato di rimediare come poteva... diciamo che ci ha messo una "pezza".....
la location, moooolto bella
il tutto siè svolto all'interno di questo albergo, bella e nuovissima struttura costruite per le olimpiadi del 2006
nb. a noi che non mangiamo , non beviamo etc, per arrivare al palco ci facevano passare di fianco alle cucine ....
un suggerimento che mi sentirei di dare:
magari la prossima volta se fate il peso dalle 10 alle 12, perchè aspettare le 18 per far partire la gara??
molti di noi sarebbero venuti volentieri al party finale, ma poi una volta finita la gara, passata la tensione eravamo veramnete stravolti per poter venire al tabata....
magari per la prossima volta far partire la gara 2 o 3 ore prima
complimenti a tutti gli oraganizzatori e sopratutto (visto che ne sono i protagonisti) gli atleti !
Ciao a tucc'sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
week and spettacolare, abbiamo formato un bel gruppetto di amici e siamo tornati tutti a casa molto soddisfatti e contenti
l'organizzazione è stata perfetta ( luci e impianto audio a parte) e la struttura bellissima e comoda
personalmente ho ottenuto un 5 posto in una categoria molto tosta con dei nomi eccellenti.
oggi sono un pò preso al lavoro e non ho con me le foto. domani spero di postarne un bel pò...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao,
di ritorno da una gara decisamente combattuta e con molti atleti tutti preparati
andiamo prima di tutto a complimentarmi con gli amici che hanno condiviso questa avventura:
Criko86 - 1° cat Juniores, ottimo come sempre , magari comincia però la preparazione un po' prima la prossima volta...
Gore - 1° Cat HP-170 , abbiamo dato da subito parecchi problemi alla giuria per stilare la nostra classifica
Potenza - 5° cat HP170-180, categoria ricca di atleti (12) e con un livello alto
Franco, Criko86, Sly83, rispettivamente 2°, 4° e 5° in cat HP+180, bravissimi a tutti, sopratutto a Franco che ha ritrovato una splendida forma
Max - 5° in cat over40
Simgy - 1° cat Fitness, prosegue sulla scia dei suoi risultati positivi , brava!
Gore-Simgy 2° in cat Coppie, grazie a una routine lungamente preparata.... vero ragazzi ?
Palco un po' piccolo forse per una gara di questo tipo, abbiamo avuto delle difficoltà a posare e nella mia categoria abbiamo avuto alcuni richiami in quanto per via della foga della gara, ci si sovrapponeva l'un l'altro e si sgomitava forse un po' troppo...
il palco presentava un illuminazione ottimale sul fondo e le zone dei confronti erano troppo buie...
il Dj si è beccato qualche cazziata, ma ha cercato di rimediare come poteva... diciamo che ci ha messo una "pezza".....
la location, moooolto bella
il tutto siè svolto all'interno di questo albergo, bella e nuovissima struttura costruite per le olimpiadi del 2006
nb. a noi che non mangiamo , non beviamo etc, per arrivare al palco ci facevano passare di fianco alle cucine ....
un suggerimento che mi sentirei di dare:
magari la prossima volta se fate il peso dalle 10 alle 12, perchè aspettare le 18 per far partire la gara??
molti di noi sarebbero venuti volentieri al party finale, ma poi una volta finita la gara, passata la tensione eravamo veramnete stravolti per poter venire al tabata....
magari per la prossima volta far partire la gara 2 o 3 ore prima
complimenti a tutti gli oraganizzatori e sopratutto (visto che ne sono i protagonisti) gli atleti !
Ciao a tucc'"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Ciao CRIKO86, grazie davvero per i complimenti fa sempre piacere riceverli, o cercato di fare del mio meglio in gara e pensare che non volevo parteciparvi, l'ho deciso solo mercoledi' scorso. Comunque anche tu non scherzi, bel fisico...sempre da migliorare è ovvio no?
Commenta
-
-
......ciao a tutti ..............
volevo scrivere qualcosina.....ma mr univers 2008 gore...
ha fatto un'analisi perfetta!!!!
quindi faccio i complimenti a tutti.......
un ringraziamento particolare però permettetemi di farlo a 4 signorine......
le nostre 4 angeli custodi che si sono prestate a tenere a bada i nostri 2 cuccioli ginevra e simone...che questa volta han voluto seguire la mamma che gareggiava!!!
ALLA PAZIENTE MARY SUN............LA DOLCISSIMA ELENA(POT TIENITELA STRETTA!!!)...........LA CALMISSIMA ELISA.....E L'INCANTEVOLE FIDANZATA DI CRIKO86(SORRY CRI NN MI RICORDO IL NOME)
GRAZIE DI CUORE DA PARTE MIA E DELLA SIMGYsigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
nndò sei finito????
ti sei perso un bel week end!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Ciao GORE, grazie di cuore per il complimento, come dicevo a CRIKO86 avendo vinto gli Europei a Stoccarda sabato 7.6.08, (da dove ne sono uscito a pezzi...ma soddisfatto) ho deciso di partecipare al MR. Universo solo mercoledi' scorso. Di certo non mi posso lamentare...ma secondo te, tra me e il valido atleta che ha vinto l'assoluto di B.B., mancava davvero pochissimo per aggiudicarmi quella vittoria, come mi hanno confessato alcuni giudici a cena? Comunque mi sono accontentato sicuramente dell'assoluto H/P...complimenti anche a te, hai battuto alcuni atleti di un certo spessore, tra cui un mio amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza MessaggioMA TU NN DOVEVI ESSERE DEI NOSTRI??????
nndò sei finito????
ti sei perso un bel week end!!!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza MessaggioCalmuzzo, mancano 55 giorni al lieto evento..mi sta asciugando tutto il tempo possibile tra acquisti di pentolame, tende mobili e mobiletti...ho paura che fino a quella data tempo ne avrò sempre meno...
però dopo ti assicuro che sarà .................................PEGGIO
SCHERZO!!!!!!!!!!!!NEEEEEEEEEE!!!!
ammogliati in serenità che ci si vedrà inseguito!!!!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
però dopo ti assicuro che sarà .................................PEGGIO
SCHERZO!!!!!!!!!!!!NEEEEEEEEEE!!!!
ammogliati in serenità che ci si vedrà inseguito!!!!!!!!!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioCiao GORE, grazie di cuore per il complimento, come dicevo a CRIKO86 avendo vinto gli Europei a Stoccarda sabato 7.6.08, (da dove ne sono uscito a pezzi...ma soddisfatto) ho deciso di partecipare al MR. Universo solo mercoledi' scorso. Di certo non mi posso lamentare...ma secondo te, tra me e il valido atleta che ha vinto l'assoluto di B.B., mancava davvero pochissimo per aggiudicarmi quella vittoria, come mi hanno confessato alcuni giudici a cena? Comunque mi sono accontentato sicuramente dell'assoluto H/P...complimenti anche a te, hai battuto alcuni atleti di un certo spessore, tra cui un mio amico.
ancora BRAVO !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Un saluto all'amico Evolution73,
è stata un bella sorporesa incontrarti !
peccato che poi non ci siamo visti per un saluto, ma ricordo che avevi l'aereo presto al mattino...
ricordati di portare i miei saluti a Mirror... Mirror se non si ricorda ...
un abbraccio e alla prossimasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta