Classifica Campionato Italiano Body Building "O.P.E.S." 10/06/07

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • italianwarrior -dex-
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 147
    • 4
    • 0
    • Send PM

vediamo un pò...
    lombari e glutei...

sfocati...ovviamente
    File Allegati
    sigpic
    THE ITALIAN WARRIOR

Commenta

• angelo bardoni
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 32
      • 0
      • 0
      • Send PM

dedicato a Faniglione Annalisa

Egregia signora Faniglione,chi come me ha avuto il piacere di vedere il 1° campionato O.P.E.S. DI B.B. e Fitness e il 1° campionato d'europa O.P.E.S. DI B.B. e Fitness ha assistito ad uno spettacolo troppo bello rispetto a quello che avrebbe dovuto essere.Tanti atleti un discreto pubblico e belle logistiche.Ma la ciliegina sulla torta sono state le presenze di tante belle atlete.E' ovvio che la vincitrice e' una,per categoria.Lei non ha vinto.Dal 1979 al 2002 ho gareggiato,ed alcune volte ho avuto l'amaro in bocca,ad Afragola non me ne sono accorto, e forse nessuno se ne e' accorto.Da un lato lo spettacolo non ha avuto distorsioni ,ma dall'altro nessuno e ne' io ci siamo accorti del suo "amaro".Ma a Montecatini Terme ce ne siamo accorti,e se anche ci avesse solo detto di dimostrare per tempo come sarebbe stata la classifica,ci saremmo tecnicamente attivati per questa sua necessità.Saremmo felici averla sempre e al piu' presto alle prossime gare O.P.E.S. Dove il capo giuria fara' capire per tempo come tecnicamente e regolarmente risultera' la giusta classifica comprensibile a tutti.La migliore in effetti la "tireremo" fuori insieme.Provare per credere. Ci siamo gia' attivati per questo.A proposito,ci ricordiamo di lei per tutto lo spettacolo che ci ha offerto e non per altro.Enon ci sarea' una prossima volta per dover scrivere questo messaggio.Il suo valore atletico non e' in discussione,la sua ciliegia l'avra' molto presto per meriti sportivi.Sono sicuro che sono d'accordo tutti con noi.
      Angelo Bardoni

Commenta

• ESPANICO
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 24
        • 0
        • 0
        • Send PM

Signor Angelo Bardoni, E'n Possibile Vedere Le Foto Sia Di Montecatini Che Di Afragola? Saluti Da Parte Mia Armando,e Ditegli Che Il Prossimo Anno Non Lo Lascero' Vincere Di Nuovo.saluti.

Commenta

• ERIK 67
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2005
          • 421
          • 12
          • 0
          • Guidonia
          • Send PM

Ciao angelo,
          Sono di nuovo qui a sottolineare (come già fatto post gara) che ad Afragola avete organizzato una bella gara, coppe e trofei di fatture e bellezza che raramente da alcuni anni ho visto, il teatro-cinema molto bello e ampio, luci ok, spazio per spogliarsi quanto ne volevi.
          Per quanto riguarda i giudizi non ho visto le altre categorie ma per quanto mi riguarda è stato giusto cosi'.(2° Over 40)
          ho letto qua e là del numero di atleti.....
          ricordo che la mia prima gara (CSEN) a Setteville per i laziali e Fiumicino per gli italiani (1999) gli atleti erano ancora meno, ma ora la CSEN WABBA è diventata veramente una GRANDE Federazione (grande spettacolo quest'anno ad Acicastello) ....
          Il massimo sarebbe l'unione di queste belle federazioni compresa l'A.I.C. ma purtroppo penso che questo sarà impossibile.
          Cmq un in bocca al lupo alla OPES.
          L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

Commenta

• ERIK 67
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2005
            • 421
            • 12
            • 0
            • Guidonia
            • Send PM

Postate le foto della gara.

Commenta

• ryan
              Bodyweb Advanced

• Dec 2003
              • 150
              • 2
              • 0
              • Send PM

Meno Male Che E' Arrivato Il Salvatore Di Tutti I Body Builders Dio Angelo Detto Bardoni Adesso Siamo Tranquilli La Sua Federazione Con I Suoi Profeti Salvera' Tutti I Body Builders Dall'inferno Del Doping .......... Detto Questo Vorrei Dire Al Signor Bardoni Come Puo' Lui Permettersi Di Sputare Sul Piatto Che Ha Mangiato Per Molti Anni E Accusare Tutto E Tutti .......ma Fammi Il Piacere Signor Profeta Dei Miei Co.....i Pensa Molto Bene Prima Di Accusare Cio' Che Non Vedi E Di Non Fare Sempre Di Tutta Un Erba Un Fascio........auguri....dio..bardoni.

Commenta

• ERIK 67
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2005
                • 421
                • 12
                • 0
                • Guidonia
                • Send PM

x Ryan
                Se il profeta riguarda il sottoscritto io ho solo dato un opinione sincera di ciò che è stata la gara....prenditi qualche giorno di ferie.....rilassati.

Commenta

• cardiopower
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2002
                  • 586
                  • 1
                  • 0
                  • Mantova
                  • Send PM

Ricordo ancora con nostalgia le foto delle gare di Bardoni ai tempi della FIACF.
                  Erano gli anni '80, ma caspita Bardoni sembra aver ancora lo stesso entusiamo di quei tempi.....
                  Spero tanto di riuscire anch'io a gareggiare per la OPES nel 2008 !
                  Una domanda : laddove non sono organizzati campionati regionali o Nord Italia ( io sono in Lombardia ) e' possibile accedere direttamente agli Italiani ?

Grazie Bardoni, specie per il tuo entusiasmo.

Commenta

Working...
                  X