Nbbui taranto 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • oneW78
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 663
    • 44
    • 7
    • Send PM

elfino verrai a Cosenza????
    ...THE TEAM.....

Commenta

• bigwolf
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 959
      • 28
      • 0
      • Nella tana del Lupo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      sabato bro
      ciao Moreno .....
      un IN BOCCA AL LUPO formato GIGANTE a te e a simgy .

mi raccomando ...... mi aspetto grandi cose !!!!!!!!
      sigpic
      Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

x moreno!!!

in bocca a lupo campione!

un abbraccione!

ennio

Commenta

• criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
          in bocca a lupo campione!

un abbraccione!

ennio

quotone
          vai Moreno, spacca
          anche un grosso in bocca al lupo a Sigmy
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

Commenta

• costanza
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 22
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da cicio76 Visualizza Messaggio
            io non andrei a Taranto!!sara' la solita buffonata del maestro delle buffonate :il professor,illustrissimo,reverendo,illustre,onorabile,grandissimo,e pluridecorato PIERLUIGI BORGIA!!!!
            Mi sa che di base hai problemi infantili non risolti! Prima di giudicae lavati la bocca e con un minimo di attributi vallo a dire direttamente a Borgia quello che pensi ti saprà rispondere a dovere...

Commenta

• cicio76
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 24
              • 1
              • 0
              • Send PM

ok costanza quando lo vedo glielo dico a gigi Borgia!! non ho mica paura di lui!! e' tutto un tarocco!! lui i suoi titoli "comprati" e tutti i leccaculo incapaci che gli stanno dietro!!!! che non hanno mai vinto niente nella ifbb e si sono riversati in massa in quella borgia di federazione del c....!!!!!! a gareggiare nella nbbui ci vanno tutti i falliti!! te lo posso assicurare !! ne conosco 3-4 che non hanno speranze e li invece sono mr universo,miss mondo e cretinate simili!!! forse fai parte anche tu di quella schiera di frustrati?? dato che fai la spadaccina del cavolo!! che sei miss mondo o miss costellazione delle cozze tarantine???

Commenta

• cicio76
                Bodyweb Member
                • Nov 2008
                • 24
                • 1
                • 0
                • Send PM

forse la tua infanzia non e' stata felice dato che te la fai con quei pupi da presepe!!!!

Commenta

• sandro brocca
                  Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                  • 419
                  • 6
                  • 0
                  • venezia
                  • Send PM

ragazzi aldilà di ogni polemica date il tempo di far crescere la federaz. all amico borgia è da troppo poco ke sta lavorando ma vi assicuro ke si sta impegnando, vediamo la gara di quest'anno prima di giudicare, in bocca al lupo a k partecipa ciao.

Commenta

• bigwolf
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 959
                    • 28
                    • 0
                    • Nella tana del Lupo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cicio76 Visualizza Messaggio
                    ok costanza quando lo vedo glielo dico a gigi Borgia!! non ho mica paura di lui!! e' tutto un tarocco!! lui i suoi titoli "comprati" e tutti i leccaculo incapaci che gli stanno dietro!!!! che non hanno mai vinto niente nella ifbb e si sono riversati in massa in quella borgia di federazione del c....!!!!!! a gareggiare nella nbbui ci vanno tutti i falliti!! te lo posso assicurare !! ne conosco 3-4 che non hanno speranze e li invece sono mr universo,miss mondo e cretinate simili!!! forse fai parte anche tu di quella schiera di frustrati?? dato che fai la spadaccina del cavolo!! che sei miss mondo o miss costellazione delle cozze tarantine???
                    avendo amici e conoscenti che gareggiano in questa manifestazione e in varie federazioni , devo ammettere che le tue uscite in proposito mi fanno veramente innervosire .
                    mi stupisco che tu abbia ancora la possibilita' di poter continuare a commentare questa e qualsiasi altra discussione .
                    avendo tu in altri meriti fatto presente la tua condizione culturale e il ruolo che stai per intraprendere nella societa' dovresti essere in grado di esporre i tuoi pensieri ( e a questo punto comincio a credere che tu faccia fatica a elaborarne ) in modo + sensato nei confronti delle persone .

mi chiedo se ti rendi conto le difficolta' e i sacrifici che un' atleta in qualsiasi federazione gareggi si deve sottoporre per poter salire su un palco .
                    sappi che per questa e per altre uscite fatte in altre discussioni ,spero tu possa almeno un po' provare vergogna.

con questo non ho assolutamente voglia di trasinare la polemica nei tuoi confrnti
                    a mio avviso ..... non ne vale la pena .
                    sigpic
                    Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• kingpoor
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 25
                      • 0
                      • 0
                      • cittadino del mondo
                      • Send PM

mi viene solo una parola a certe espressioni ..... che AMAREZZA....... MA COME SI PUO' criticare negativamente di qualcuno che in un modo o nell altro opera nel nostro già tanto sofferente sport...... chiunque tu sia che dai tali affermazioni verso ilo sig. Borgia credo che siano solo cose private vere o non vere dovrebbero restare personali..... perchè in ogni modo ho visto operare Borgia nel body show come veramente pochi sanno fare..... e cmq. nessuno è perfetto forse tranne te cicio76. borgia vai avanti e non ti preoccupar di color che risiedono tra invidia e cattiveria.
                      RP

Commenta

• kingpoor
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 25
                        • 0
                        • 0
                        • cittadino del mondo
                        • Send PM

ah dimenticavo di sicuro hai vinto tante di quelle gare da prof. e organizzato eventi intern. che potresti fare da consigliere naturalmente facendoti pagare caro ......peccato che non tutti ti conoscono dato che sei anonimo..... facci sapere....
                        RP

Commenta

• costanza
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2008
                          • 22
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ah ciccio, io non gareggio sono una casalinga, mamma, con tre figli....ma con tanti muscoli che te li sogni! Vieni a taranto domenica 23 e fatti presente a Borgia, lui è un prof e ti darà tutte le motivazioni del suo lavoro.
                          Ho un amico psicologo che ti potrebbe aiutare nel risolvere i tuoi conflitti interiori.....chiedi aiuto e non ti preoccupare tuttp si risolverà.

Commenta

• kingpoor
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 25
                            • 0
                            • 0
                            • cittadino del mondo
                            • Send PM

ciao maomao vedo che come è veramente grande sei sempre criticato.... ma per fortuna è proprio ai migliori che spetta questa parte..... vai così e avrai l ammirazione dei migliori......
                            P.S. l' Hotel palace è la destinazione totale e finale di tutto ... iscrizioni, gara e alloggi . ciao e vai....
                            RP

Commenta

• elfe
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 4210
                              • 343
                              • 30
                              • Isla vista
                              • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
                              elfino verrai a Cosenza????
                              se passi da me,piglio la macchina e ci andiamo insieme...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• elfe
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2003
                                • 4210
                                • 343
                                • 30
                                • Isla vista
                                • Send PM

io ho gareggiato questa estate in una gara del circuito del grande slam di pierluigi...e devo dire, a parte il discorso che non c'erano docce (ma vabbe' era in centro citta' in piazza la gara..quindi giustificabile ) a livello di tempi, organizzazione, giuria, coppe e serieta', la gara era veramente ben fatta.
                                borgia si da sempre da fare, SEMPRE! ce ne fossero di persone come lui, il body building non sarebbe diventato uno sport relegato agli estremi della societa', dove imperano sempre i soliti discorsi di discriminazione farmacologica e tutti gli stereotipi del caso.
                                poi, che sia discutibile o meno, la sigla della federazione, beh quello e' un discorso che NON mi riguarda...e dovrebbe riguardare nessuno di noi...ma non penso che la polemica sia su quello.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

Working...
                                X