elfino verrai a Cosenza????
Nbbui taranto 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosabato bro
un IN BOCCA AL LUPO formato GIGANTE a te e a simgy .
mi raccomando ...... mi aspetto grandi cose !!!!!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioin bocca a lupo campione!
un abbraccione!
ennio
quotone
vai Moreno, spacca
anche un grosso in bocca al lupo a Sigmysigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicio76 Visualizza Messaggioio non andrei a Taranto!!sara' la solita buffonata del maestro delle buffonate :il professor,illustrissimo,reverendo,illustre,onorabile,grandissimo,e pluridecorato PIERLUIGI BORGIA!!!!
Commenta
-
-
ok costanza quando lo vedo glielo dico a gigi Borgia!! non ho mica paura di lui!! e' tutto un tarocco!! lui i suoi titoli "comprati" e tutti i leccaculo incapaci che gli stanno dietro!!!! che non hanno mai vinto niente nella ifbb e si sono riversati in massa in quella borgia di federazione del c....!!!!!! a gareggiare nella nbbui ci vanno tutti i falliti!! te lo posso assicurare !! ne conosco 3-4 che non hanno speranze e li invece sono mr universo,miss mondo e cretinate simili!!! forse fai parte anche tu di quella schiera di frustrati?? dato che fai la spadaccina del cavolo!! che sei miss mondo o miss costellazione delle cozze tarantine???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicio76 Visualizza Messaggiook costanza quando lo vedo glielo dico a gigi Borgia!! non ho mica paura di lui!! e' tutto un tarocco!! lui i suoi titoli "comprati" e tutti i leccaculo incapaci che gli stanno dietro!!!! che non hanno mai vinto niente nella ifbb e si sono riversati in massa in quella borgia di federazione del c....!!!!!! a gareggiare nella nbbui ci vanno tutti i falliti!! te lo posso assicurare !! ne conosco 3-4 che non hanno speranze e li invece sono mr universo,miss mondo e cretinate simili!!! forse fai parte anche tu di quella schiera di frustrati?? dato che fai la spadaccina del cavolo!! che sei miss mondo o miss costellazione delle cozze tarantine???
mi stupisco che tu abbia ancora la possibilita' di poter continuare a commentare questa e qualsiasi altra discussione .
avendo tu in altri meriti fatto presente la tua condizione culturale e il ruolo che stai per intraprendere nella societa' dovresti essere in grado di esporre i tuoi pensieri ( e a questo punto comincio a credere che tu faccia fatica a elaborarne ) in modo + sensato nei confronti delle persone .
mi chiedo se ti rendi conto le difficolta' e i sacrifici che un' atleta in qualsiasi federazione gareggi si deve sottoporre per poter salire su un palco .
sappi che per questa e per altre uscite fatte in altre discussioni ,spero tu possa almeno un po' provare vergogna.
con questo non ho assolutamente voglia di trasinare la polemica nei tuoi confrnti
a mio avviso ..... non ne vale la pena .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
mi viene solo una parola a certe espressioni ..... che AMAREZZA....... MA COME SI PUO' criticare negativamente di qualcuno che in un modo o nell altro opera nel nostro già tanto sofferente sport...... chiunque tu sia che dai tali affermazioni verso ilo sig. Borgia credo che siano solo cose private vere o non vere dovrebbero restare personali..... perchè in ogni modo ho visto operare Borgia nel body show come veramente pochi sanno fare..... e cmq. nessuno è perfetto forse tranne te cicio76. borgia vai avanti e non ti preoccupar di color che risiedono tra invidia e cattiveria.RP
Commenta
-
-
ah dimenticavo di sicuro hai vinto tante di quelle gare da prof. e organizzato eventi intern. che potresti fare da consigliere naturalmente facendoti pagare caro ......peccato che non tutti ti conoscono dato che sei anonimo..... facci sapere....RP
Commenta
-
-
Ah ciccio, io non gareggio sono una casalinga, mamma, con tre figli....ma con tanti muscoli che te li sogni! Vieni a taranto domenica 23 e fatti presente a Borgia, lui è un prof e ti darà tutte le motivazioni del suo lavoro.
Ho un amico psicologo che ti potrebbe aiutare nel risolvere i tuoi conflitti interiori.....chiedi aiuto e non ti preoccupare tuttp si risolverà.
Commenta
-
-
ciao maomao vedo che come è veramente grande sei sempre criticato.... ma per fortuna è proprio ai migliori che spetta questa parte..... vai così e avrai l ammirazione dei migliori......
P.S. l' Hotel palace è la destinazione totale e finale di tutto ... iscrizioni, gara e alloggi . ciao e vai....RP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggioelfino verrai a Cosenza????
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
io ho gareggiato questa estate in una gara del circuito del grande slam di pierluigi...e devo dire, a parte il discorso che non c'erano docce (ma vabbe' era in centro citta' in piazza la gara..quindi giustificabile ) a livello di tempi, organizzazione, giuria, coppe e serieta', la gara era veramente ben fatta.
borgia si da sempre da fare, SEMPRE! ce ne fossero di persone come lui, il body building non sarebbe diventato uno sport relegato agli estremi della societa', dove imperano sempre i soliti discorsi di discriminazione farmacologica e tutti gli stereotipi del caso.
poi, che sia discutibile o meno, la sigla della federazione, beh quello e' un discorso che NON mi riguarda...e dovrebbe riguardare nessuno di noi...ma non penso che la polemica sia su quello.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta