bene bene...una bella manifestazionecomplimenti
N.b.b.u.i.
Collapse
X
-
anna maria giordani 1a fitness -1.65
Last edited by ilcalmo; 11-10-2009, 17:39:51.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobene bene...una bella manifestazionecomplimenti
ci vediamo domenica......tu tutto ok con la preparazione???sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiociao filippo...
ci vediamo domenica......tu tutto ok con la preparazione???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodiciamo di si..diciamolo piano però nn si sa mai..direi che sono migliorato da 1qnd ci siamo visti..speriamo in bene
silenzio però!!!!!!!!!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiovai a leggerti la rep
silenzio però!!!!!!!!!!!!!!
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
...Ciao a tutti e grazie ai cari amici che come sempre ci seguono numerosi dalle tribune...e dal b.web.
Anche in questa occasione posso confermarVi la grande dedizione che la Federazione impiega nell'organizzare e seguire gli eventi fino all'ultimo atleta presente in albergo...
Credo che lo spirito che si è generato in questi giorni sia stato esattamente quello che dovrebbe sorgere in ogni Competizione...amicizia e sportivita' ...e tanto divertimento che deve essere l'ABC di ogni gara!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio...Ciao a tutti e grazie ai cari amici che come sempre ci seguono numerosi dalle tribune...e dal b.web.
Anche in questa occasione posso confermarVi la grande dedizione che la Federazione impiega nell'organizzare e seguire gli eventi fino all'ultimo atleta presente in albergo...
Credo che lo spirito che si è generato in questi giorni sia stato esattamente quello che dovrebbe sorgere in ogni Competizione...amicizia e sportivita' ...e tanto divertimento che deve essere l'ABC di ogni gara!
grandissima Anna, complimenti
ottima formasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
gara bella e onesta che dite?
salve amici Nbbui.
sono contento ke in tanti siete rimasti contenti spero che noi giudici abbiamo fatto un lavoro buono e che l organizzazione è stata esaudiente ...di derto nulla è impeccabile.... per chi vuole trovare il pelo nell uovo.. dunque complimenti a tutti e di certo agli atleti che sono gli indiscussi protagonisti della competizione . ciaoRP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio- ciao A Tutti Tra Pochissimo Sul Forum Una Grossa Novità La Sezione N.B.B.U.I. Vista L'enorme Crescita Esponenziale Di Atleti E Staff Che La Compongono Un Saluto A Tutti Da Carmelo Gullì
ho dato un occhiata al sito ma non sono riuscita a trovare regolamento, categorie etc
per favore mi daresti qualche delucidazione? quest'anno ho cominciato a gareggiare come natural e non mi dispiacerebbe vedere qualche gara di nbbui e.. chissà.. parteciare anche, se c'è una categoria affine alla mia
grazie 1000 in anticipo!
Commenta
-
BUON NATALE 2008
PIENO DI SERENITA' e TANTA FELICITA'.....e TUTTO QUELLO CHE SI PUO' DESIDERARE.........
Vostra Ladyspider=
Sabina Assanto .tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Auguri a tutti gli appassionati di body building con la speranza di vedere risalire la nostra disciplina ai vertici di qualche anno addietro..ed in campana perchè per il 2009 abbiamo sorprese agonistiche mozzafiato...un anticipo per tutte:Grande Slam 2009...9 tappe con 50.000,00 euro di montepremi ed il ritorno di un "grande" sponsor dalla nostra...un sincero abbraccio oltre tutte le sigle e buon allenamento....Pierluigi Borgia
Commenta
-
Commenta