Originariamente Scritto da ANDREASOLE
Visualizza Messaggio
N.b.b.u.i.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pigi67 Visualizza Messaggiomagari...ci conto molto..ti aspetto agli Italiani però..mi piacerebbe rivederti su un nostro palco,sei sempre molto preparato ed elegantissimo..a presto
gia luglio sarebbe piu fattibile, ma non credo che sarò competitivo... almeno in termini di definizione.
ho la necessità di lavorare per recuperare un po' di volume perso per strada in sti 3 anni passati a migliorare la definizione che è la mia pecca
cmq di solito sono sempre presentabile ehsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Estero Visualizza MessaggioGrazie! In Ungheria: "Köszönöm"!
Sapere che per fare domanda per il concorso da qui da Ungheria?
Commenta
-
-
Ciao Pierluigi!
Imparare la lingua italiana, a causa di questo, se in questo modo siamo in grado di scrivere verificare le cose che sarebbe molto positivo.
I miei ringraziamenti per l'aiuto!
Zsolt Esztero
Ps: Entrata foglio se già ora è necessario colmare.
Vorremmo andare come un concorrente e di un giornalista sulla concorrenza, in quanto ci piacerebbe, se a ciò che l'associazione potrebbe guadagnare più pubblicità.
Commenta
-
-
Ciao Pierluigi!
6/7 Guigno 2009
Tale data è già sicuro? Perché vorremmo comprare il biglietto aereo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Estero Visualizza MessaggioCiao Pierluigi!
6/7 Guigno 2009
Tale data è già sicuro? Perché vorremmo comprare il biglietto aereo.
Mr.& Miss Universe N.B.B.U.I.2009 è Domenica 14 Giugno 2009 in Sicilia a Catania...attendo tuoi nominativi atleti.
Commenta
-
-
Il cartello della data 6/7 Giugno. Allora 6 o 14?
I concorrenti si sarebbero due persone ora se:
Yvette Balla (Hard sino a cm. 165)
Zsolt Esztero ( Bodybuilding Media taglie )
e Coppie Unica ( Mixed Pairs )
Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da draghetta Visualizza MessaggioCiao Pierluigi, ci siamo sentiti al tl ricordi? sono Franca
Personalmente ci sarò a jesolo (spero nelle fitness) e a tutte la gare dove gli impegni di lavoro mi permetteranno di presenziare (lavoro in 2 palestre).
Ho proposto questa "migrazione" di federazione al mio preparatore che ha anche chiamato Angelo inquanto interessato ad essere giudice, e credo coinvolgerà anche altri atleti da lui preparati che, come me, vedono limitativo fare solo due gare all'anno.
Quindi aspettiamo il prox nr di cf x le date e ci teniamo aggiornati via forum
Buon lavoro a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Estero Visualizza MessaggioIl cartello della data 6/7 Giugno. Allora 6 o 14?
I concorrenti si sarebbero due persone ora se:
Yvette Balla (Hard sino a cm. 165)
Zsolt Esztero ( Bodybuilding Media taglie )
e Coppie Unica ( Mixed Pairs )
Grazie!
Vi attendiamo ..fatemi sapere a che ora giungerete a Catania.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pigi67 Visualizza Messaggioti confermo il 14 giugno...la locandina era provvisoria..
Vi attendiamo ..fatemi sapere a che ora giungerete a Catania.
Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pigi67 Visualizza MessaggioSarai dei nostri?..ci contiamo..In bocca al lupo
Mi dispiace veramente..
Commenta
-
-
Ciao Draghetta, mi permetto di kiederti una cosa, giusto xkè attualmente non rientro con incariki all'interno della nbbui, ma solo come amico di pierluigi e company.sei sicura ke sia meglio fare un campionato italiano ad Avezzano, ke nella migliore delle ipotesi(vittoria) ti darà una visibilità ed un ritorno irrilevante, quando hai un campionato italiano a jesolo, ke oltre alle 2 qualifike a gare internazionali internazionali ti da un ampia visibilità sulle riviste italiane?ma hai visto l'adesione di alcuni atleti ungheresi del team ke ha spopolato al 2t?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza MessaggioCiao Draghetta, mi permetto di kiederti una cosa, giusto xkè attualmente non rientro con incariki all'interno della nbbui, ma solo come amico di pierluigi e company.sei sicura ke sia meglio fare un campionato italiano ad Avezzano, ke nella migliore delle ipotesi(vittoria) ti darà una visibilità ed un ritorno irrilevante, quando hai un campionato italiano a jesolo, ke oltre alle 2 qualifike a gare internazionali internazionali ti da un ampia visibilità sulle riviste italiane?ma hai visto l'adesione di alcuni atleti ungheresi del team ke ha spopolato al 2t?22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza MessaggioCiao Draghetta, mi permetto di kiederti una cosa, giusto xkè attualmente non rientro con incariki all'interno della nbbui, ma solo come amico di pierluigi e company.sei sicura ke sia meglio fare un campionato italiano ad Avezzano, ke nella migliore delle ipotesi(vittoria) ti darà una visibilità ed un ritorno irrilevante, quando hai un campionato italiano a jesolo, ke oltre alle 2 qualifike a gare internazionali internazionali ti da un ampia visibilità sulle riviste italiane?ma hai visto l'adesione di alcuni atleti ungheresi del team ke ha spopolato al 2t?
premetto che non è assolutamente mia intenzione snobbare NBBUI saltando la gara di Jesolo ANZI ribadisco la mia intenzione di fare più gare del g.s. possibile.
Sono al mio secondo anno di competizioni, quindi ne ho un bel pò di strada e di esperienza da fare e tra queste rientra anche la vs federazione, senza comunque "bruciarmi" subito.
Mi permetto solo di dire che dal mio personale punto di vista, la visibilità sulle riviste non è fondamentale. Sono un'atleta ed una trainer e lo faccio per pura passione
Comunque contaci che ci vedremo in giro x i back stages e se ce la faccio (tempo tiranno) passo a salutarti in palestra a Mestre... aspetto con ansia il prox nr di c.f. x farmi un piano preciso delle competizioni nbbui a cui potrò partecipare
Commenta
-
-
comprendo le tue ragioni, tengo a sottolineare ke non ho attuali incariki nel nbbui ma se posso aiuto l'amico pierluigi vekkio compagno in tante competizioni,in realtà sarei tuttora atleta ifbb, quindi il mio giudizio è totalmente spassionato e frutto della rapida crescita ed espansione ke sto osservando in questa federazione. Ad ogni modo essendo x la libertà di scelta ti au guro un grosso successo in q.siasi gara . quando vuoi sono a disposizione, ciao.
Commenta
-
Commenta