Sto scaricando adesso le foto, piano piano inizierò a postarle.
Prima scriverò quello che ho visto a questa gara. Mia personalissima opinione. Spero che sia la più oggettiva possibile.
Un bel palazzetto, l'anno scorso si erano svolte le selezioni del Nord. Spogliatoi e docce adeguate.
Dei prati fuori.. ideali per rilassarsi prima e dopo la competizione.
Ottimo backstage per mallarsi, scaldarsi e controllare (tramite un monitor) quello che stava succedendo sul palco.
Rotoloni di carta a disposizione degli atleti.
Palco.. veramente immenso!
Due maxi schermi laterali, non molto luminosi ma utili.
---------- Post added at 23:53:50 ---------- Previous post was at 23:49:22 ----------
Organizzazione
Ha lasciato molto a desiderare.
Pretendere di gestire tutti gli atleti standosene tranquillamente seduti al tavolo della giuria... è impensabile!
Ma.. è stato fatto così!
---------- Post added 29-05-2012 at 00:00:36 ---------- Previous post was 28-05-2012 at 23:53:50 ----------
Svolgimento della competizione
Ancora una volta... troppo lunga!!!!
Fare il pregara il giorno prima per poi allungarsi la domenica.. non ha molto senso.
Anzi.. uno ce l'ha. Quello di tenere il pubblico (molto scarso a dire il vero) fino all'ultimo dentro il palazzetto.
Oltre a fatto di stressare enormente gli atleti.
Ancora oggi ci tocca a vedere esibizioni di balletti (patetici) come intermezzo. Mahhhhh....
---------- Post added at 00:32:18 ---------- Previous post was at 00:00:36 ----------
Atleti
Mi hanno detto che erano una 70ina.
Effettivamente mi sembravano molto meno rispetto ad Alassio 2010 (circa 120).
Mi sono piaciuti molto gli Juniores.
---------- Post added at 00:41:39 ---------- Previous post was at 00:32:18 ----------
Regolamento della Federazione
---------- Post added at 00:46:37 ---------- Previous post was at 00:41:39 ----------
Umore degli atleti
Indipendentemente dal risultato... ho visto atleti che si sono divertiti.
Fare amicizia o conoscenza nel backstage è sempre positivo.
I giudizi della giuria, come al solito hanno fatto contenti e scontenti.
Prima scriverò quello che ho visto a questa gara. Mia personalissima opinione. Spero che sia la più oggettiva possibile.
Un bel palazzetto, l'anno scorso si erano svolte le selezioni del Nord. Spogliatoi e docce adeguate.
Dei prati fuori.. ideali per rilassarsi prima e dopo la competizione.
Ottimo backstage per mallarsi, scaldarsi e controllare (tramite un monitor) quello che stava succedendo sul palco.
Rotoloni di carta a disposizione degli atleti.
Palco.. veramente immenso!
Due maxi schermi laterali, non molto luminosi ma utili.
---------- Post added at 23:53:50 ---------- Previous post was at 23:49:22 ----------
Organizzazione
Ha lasciato molto a desiderare.
Pretendere di gestire tutti gli atleti standosene tranquillamente seduti al tavolo della giuria... è impensabile!
Ma.. è stato fatto così!
---------- Post added 29-05-2012 at 00:00:36 ---------- Previous post was 28-05-2012 at 23:53:50 ----------
Svolgimento della competizione
Ancora una volta... troppo lunga!!!!
Fare il pregara il giorno prima per poi allungarsi la domenica.. non ha molto senso.
Anzi.. uno ce l'ha. Quello di tenere il pubblico (molto scarso a dire il vero) fino all'ultimo dentro il palazzetto.
Oltre a fatto di stressare enormente gli atleti.
Ancora oggi ci tocca a vedere esibizioni di balletti (patetici) come intermezzo. Mahhhhh....
---------- Post added at 00:32:18 ---------- Previous post was at 00:00:36 ----------
Atleti
Mi hanno detto che erano una 70ina.
Effettivamente mi sembravano molto meno rispetto ad Alassio 2010 (circa 120).
Mi sono piaciuti molto gli Juniores.
---------- Post added at 00:41:39 ---------- Previous post was at 00:32:18 ----------
Regolamento della Federazione
---------- Post added at 00:46:37 ---------- Previous post was at 00:41:39 ----------
Umore degli atleti
Indipendentemente dal risultato... ho visto atleti che si sono divertiti.
Fare amicizia o conoscenza nel backstage è sempre positivo.
I giudizi della giuria, come al solito hanno fatto contenti e scontenti.
Commenta