Montis
REPORT e Foto Italiani Vicenza 2012 - Team Pure Sport
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioGiannico Davide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosi possono postare foto da fb?
Commenta
-
-
Davide... belle foto, complimenti a chi le ha fatte
---------- Post added at 13:16:02 ---------- Previous post was at 13:15:27 ----------
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioAllora posto queste di Bertelloni,mi piacciono molto le linee di sto ragazzo..che poi se non sbaglio ha sui 24/25 anni..no?
[ATTACH=CONFIG]120476[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]120477[/ATTACH]TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioazz!ancora meglio..
in alcuni scatti ricorda molto arnoldTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..diciamo di si vai.. così è contento :d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioAllora vedo di rispondere un po a tutti.
Parto da Gore:
Io non dico che meritavo di più/meno...quello che dico si basa solo su cose oggettive.
4 giorni prima ero stato messo al primo posto, e la forma possono testimoniarlo Marco ecc non era quella della gara.
Le foto credimi non dicono nulla, un atleta va valutato ad occhio nudo. Bertelloni (seppur migliorato molto rispetto alle selezioni) era ancora molto liscio...(dal lato mio pensava, esperienza dello scorso anno, che il tiraggio contasse più delle masse, evidentemente mi sbagliavo).
Non sono una persona che vuole solo vincere, anche maurizio può testimoniare la mia felicità nell'essere battuto da pignatti la scorsa settimana all'assoluto.
Le cose per cui faccio polemica sono altre, e sono magheggi strani interni alla federazione ( in particolare ai vertici ).
@DestinoMax: Il braccio di Franci lo conosco, quello di Vecchi è un altro pianeta Marco... Francy a Figline tirato come una balestra non aveva certo 45/46 di braccio...Vecchi a freddo, fartelo dire da davide aveva 30 cm di solo picco
Se puoi marco metti le foto di rilassate laterali e espansione toracica, tricipite di lato giusto per dare un'idea generale della condizione.
@Nat: infatti quello che dico...dalle foto Montis non sembra niente di che...ma non è assolutamente così...
Montis NON è paragaonabile a Marco Pero, come secondo me Vecchi non è paragonabile a Manfredi. Ho delle foto dello scorso anno con Manfredi e tutta questa grossa differenza di massa/condizione non la vedo.
@Chobo: Come detto a Gore non è la polemica per la posizione, la polemica è per altro. Atleti sponsorizzati dalla federazione, guarda caso Vecchi è stato pure ospite alla trasmissione di Frizzi " i soliti Ignoti", Bertelloni sembra pappa e ciccia con il presidente e con Fileno, quando secondo me alla gara di dovrebbe essere giudicati per il fisico, per il comportamento e la routine...stop.
Con questo ripeto, che Manuel è un bell'atleta giovane di soli 22 anni, Stefano Greco pure...
Dico anche che se quest'anno la massa la faceva da padrone ( vedi Bertelloni) non avrei gareggiato in hp-80 ma in +80 e non avrei fatto diete da 1200 kcal per tirarmi...patendo la fame...
Il braccio da 46 ad una buona bf l'ho anche io...soltanto credevo che come l'anno scorso i dettagli avrebbero fatto la differenza... E credimi che di linea, ne ho guadagnato sul punto vita, ma perso enormemente su apertura dorsale e deltoidi...
Un saluto a tutti...
Comunque mi rivedrete a Figline...
Matte... appena posso metto altre foto
Il braccio di Vecchi.. per me non era 50, ma un buon 46 addizionato
P.S. Sono contento di quello che ci siamo detti prima al cel e... così mi piaci!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
destino, matteo.. il tonno.. ricordatevi il tonno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..diciamo di si vai.. così è contento :dOriginariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
destino e matteo, davide ed altri sanno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiodestino, matteo.. il tonno.. ricordatevi il tonno!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta