...be', potresti fare anche gli Open oltre 80kg. Così magari.. fai un "test" per il prx anno
PURE SPORT TEAM Selezione Nord Italia a Vercelli 2012
Collapse
X
-
Complimenti.
Grandissimo Matteo: sono tanto felice per te, perchè te lo meriti! Metti qualche foto..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggiocomplimenti davvero al team,ho avuto il piacere di conoscere dal vivo Matteo e Davide,due splendidi atleti,molto ben preparati.
Sabato.. Vicenza alloraTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioGrazie Ste ho visto nell'altro trd che ti sei classificato 5° nei medi.. ottimo direi!!
Sabato.. Vicenza allora
Ci si vede sabato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioBrava Ste e che dire.. in bocca al lupo per sabato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggiobravo... così si fa!:d
P.S. quando hai/avete foto,mettetele qui così che le vediamo tutti
Commenta
-
-
ecco che riscrivo...
bellissima esperienza...anche se davvero difficile...il tempo non ci ha aiutato purtroppo.
eravamo in un palazzetto dove scaldarsi era impossibile...ci mallavamo e dovevamo uscire sotto l'acqua per entrare ootevnel teatro...
A fine serata verso le 22/23 c'è stato qualcuno che si è notevolmente incaxxato per l'organizzazione...
Purtroppo era molto probabile ammalarsi...era molto freddo e umido...
La gara è andata benone...anche se ero al mio 70%. Purtroppo per motivi tecnici sia io sia davide non abbiamo chiuso occhio la sera...risultato lisci come cocomeri e NON rientrava la ricarica...io non riuscivo neppure a pompare...
Risultato 1 di categoria open -80
2 assoluto a parimerito con l'atleta over 45.
Il primo gran bell'atleta linea stupenda, pelle fine...e striature ovunque...
Davide secondo...molto combattuto...il primo era molto più voluminoso...e davvero rigato...ma un cattivo posatore...
Davide stupendo a posare come sempre...
Bravo Giandomenico...alla sua prima esperienza...
adesso siamo già a lavoro per sabato...ieri la mia condizione era superba...se tutto va liscio agli italiani sono nettamente migliore.
Un saluto Matteo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggioecco che riscrivo...
bellissima esperienza...anche se davvero difficile...il tempo non ci ha aiutato purtroppo.
eravamo in un palazzetto dove scaldarsi era impossibile...ci mallavamo e dovevamo uscire sotto l'acqua per entrare ootevnel teatro...
A fine serata verso le 22/23 c'è stato qualcuno che si è notevolmente incaxxato per l'organizzazione...
La gara è andata benone...anche se ero al mio 70%. Purtroppo per motivi tecnici sia io sia davide non abbiamo chiuso occhio la sera...risultato lisci come cocomeri e NON rientrava la ricarica...io non riuscivo neppure a pompare...
Davide secondo...molto combattuto...il primo era molto più voluminoso...e davvero rigato...ma un cattivo posatore...
Un saluto Matteo
concordo sul discorso location,ha limitato davvero il risultato di molti di noi.
Ma ora già sotto per sabato prossimo,sarà dura,ma farò del mio massimo!!!
è stato un piacere conoscerti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggioecco che riscrivo...
adesso siamo già a lavoro per sabato...ieri la mia condizione era superba...se tutto va liscio agli italiani sono nettamente migliore.
Un saluto Matteoforza e onore!!!
Commenta
-
Commenta