Originariamente Scritto da titanium
Visualizza Messaggio
Chi viene a Vercelli per le Selezioni Nord Italia???
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioma c'è il rischio di non fare la gare se un'atleta a u po di ginecomastia? che poi è lipomastia (grasso) o gli fanno fare la gara counque e massimo arriva ultimo?
Anzi se hai anche: addome dilatato, pelle stile cartavelina sulle mele, pienezza/densità muscolare da 2T e magari qualche protesi (non da odontoiatra)... sei vincente!!
P.S. L'hanno scorso, ma l'ho già scritto, alcuni atleti in queste condizioni.. pur partecipando alla competizione.. sono stati poi scartati.
Ma.. è sempre un terno al lotto. E' dura la vita di un natural.. alle gare naturalTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
no io voglio solo gareggiare,vi prego è inprtante per me,non mi interessa arrivre ultimo,io gareggio in rimis e solo per me stesso,gli altri poco mi importa,ma voglio una guria qualificata che mi valuti,però come detto la mia paura è la lipomastia causa exobesità 102kg...quindi me la fanno fare?
p.s io non ho fatto riferimenti
---------- Post added at 11:59:11 ---------- Previous post was at 11:58:17 ----------
no io voglio solo gareggiare,vi prego è inprtante per me,non mi interessa arrivre ultimo,io gareggio in rimis e solo per me stesso,gli altri poco mi importa,ma voglio una guria qualificata che mi valuti,però come detto la mia paura è la lipomastia causa exobesità 102kg...quindi me la fanno fare?
p.s io non ho fatto riferimenti
Commenta
-
-
Per me ti fanno gareggiare al 100%, ci mancherebbe altro, hai già pagato e sei tesserato... sicuramente quel dettaglio è penalizzante ma il resto del corpo è molto buono (ti seguo sull'altro forum). Chissà che non siamo entrambi bravi e fortunati e che non ci vediamo a Vicenza...
PS: sei nei leggeri o nei medi ?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
capito... no beh io sono nei medi essendo alto 1.72 circa (conta l'altezza non il peso)Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioma c'è il rischio di non fare la gare se un'atleta a u po di ginecomastia? che poi è lipomastia (grasso) o gli fanno fare la gara counque e massimo arriva ultimo?
Poi c'è il grosso rischio che ti lascino fuori dai primi 6,quindi niente routine serale,dipende la tua condizione nel complesso.
Commenta
-
-
Quindi la routine serale è solo per i primi 6 di categoria?
C'è molta disinformazione, e sul sito non spiegano NIENTE... mahPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioio ho letto che la fanno fare a tutti la routine..bha comunque sono basso 1.66
Per fortuna arrivai 6° chissà quest'anno,di nuovo leggeri credo,vedremo dopo la ricarica dei carbo.
Commenta
-
-
ste ma quindi ci becchiamo sul palco?
mi riconosci subito,sono l'unico col tatuaggio sul polpaccio della gold gym con sotto scritto titanium
sai è molto bello conoscere altre persone che hanno dato l'anima per questo sport
io credo che tutti siamo già vincitori chi più chi meno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioste ma quindi ci becchiamo sul palco?
mi riconosci subito,sono l'unico col tatuaggio sul polpaccio della gold gym con sotto scritto titanium
sai è molto bello conoscere altre persone che hanno dato l'anima per questo sport
io credo che tutti siamo già vincitori chi più chi meno
e io ho un tatuaggio giapponese sul braccio dx ci riconosceremo!
Anche a me fa piacere conoscere altre persone,per questo sport meraviglioso poi!!!
Sì nel nostro piccolo,tutti siamo vincitori,però poi il giudizio finale spetta alla giuria,che ti assicuro è grandiosa E comunque l'anno scorso ribadisco,routine solo ai primi 6 e stop.Gli altri purtroppo a casa,ma credo fosse più per una questione di tempo visto che erano in ritardo ed eravamo in tantissimi atleti
Commenta
-
Commenta