medi...
VICENZA 21 MAGGIO, REPORT E FOTO, selezione Nord Italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioMedi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioquesto per caso è il podio?
Cmq, se vedi la prima foto dei medi, credo che partendo da sx i primi 4 siano i finalisti. L'atleta prima a sx, rasato, forse aveva il miglior total packging.
Il n°88 gambe in 2 Torri style, il n° 86 ottimo atleta veramente e il n° 85 buono anche lui (gambe ottime) ma... deve imparare a posare!Last edited by DestinoMax; 22-05-2011, 14:39:11.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioSinceramente non te lo so dire, come avevo premesso non ho visto le classifiche finali.
Cmq, se vedi la prima foto dei medi, credo che partendo da sx i primi 4 siano i finalisti. L'atleta prima a sx, rasato, forse aveva il miglior total packging.
Il n°88 gambe in 2 Torri style, il n° 86 ottimo atleta veramente e il n° 85 buono anche lui (gambe ottime) ma... deve imparare a posare!
Spero che i giudici abbiano occhio lungo.
L'86 mi sembra sia arrivato 2°, sì ottimo atleta, sono contento perchè la finale sarà bella combattuta a quanto pare
Commenta
-
-
a quanto sembra,livello un pò alto per il tipo di federazione.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioEhehe 2T style... notavo.
Spero che i giudici abbiano occhio lungo.
L'86 mi sembra sia arrivato 2°, sì ottimo atleta, sono contento perchè la finale sarà bella combattuta a quanto pare
Credo che sia tutto alla tua portata... in bocca a lupo!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioEh si è!
Credo che sia tutto alla tua portata... in bocca a lupo!
Grazie mille Destino gentilissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggioa quanto sembra,livello un pò alto per il tipo di federazione.
---------- Post added at 13:52:43 ---------- Previous post was at 13:50:02 ----------
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiotutto tutto proprio no.. per questo dicevo dei giudici Però vado lì come un leone, pronto ad attaccare!
Grazie mille Destino gentilissimo!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioIl livello medio.. si è alzato molto.
---------- Post added at 13:52:43 ---------- Previous post was at 13:50:02 ----------
Be'.. hai un fisico all'altezza della situazione e.. ho visto, come ho scritto all'inizio, atleti con evidenti segni di acne giovanile e tempeste ormonali venire scartati. Forse non riusciranno i giudici a vedere tutto.. ma si sono dati da fare. Con questo.. si può sempre migliorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioGrazie mille davvero, spero di riuscire di nuovo a far bene... per ora... si scarica e il sangue che arriva alla testa è amaro e fa vedere tutto un po' più nero!! ahahahaha
Quando si monta su un palco e, voltandosi indietro, non abbiamo niente da ricriminarci.. abbiamo già vinto.
In bocca a lupo di nuovo e.. divertiti!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioDai.. vai tranquillo, farai sicuramente una bella gara.
Quando si monta su un palco e, voltandosi indietro, non abbiamo niente da ricriminarci.. abbiamo già vinto.
In bocca a lupo di nuovo e.. divertiti!
Commenta
-
-
Ciao Destino,
dalle foto che vedo BigWolf è il numero 90
sono felice che sia riuscito ad arrivare alla gara , mi aveva detto che aveva avuto un po' di imprevisti....
OT: per quanto mi riguarda sono in ripresa, dalla prossima settimana passo dal total body a 2 sedute con schema ABA BAB e poi vediamo di riprendermi, ma mi è stato detto che sto tornando ad essere il solito me stessosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta