Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
Date selezioni e Italiano FIBBN 2011
Collapse
X
-
al nord potrei anche essercisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioChi sarà al Nord?
tutto questo non aiuta , ma spero di essere dei vostri .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
detto francamente , io sono del nord , ma per la selezione devo andare a vicenza cioe' a circa 4 ore di macchina .
penso sia abbastanza normale compiere spostamenti di questo kilometraggio per gareggiare .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Ma è possibile che una selezione al centro non ci sia....
per gli italiani è anche possibile... ma almeno 3 location per le selezioni io le avrei fatte.
Comunque ci sposteremo...
---------- Post added at 16:12:35 ---------- Previous post was at 14:46:06 ----------
Una domanda...sappiamo le routine quanto deve essere di tempo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioMa è possibile che una selezione al centro non ci sia....
per gli italiani è anche possibile... ma almeno 3 location per le selezioni io le avrei fatte.
Comunque ci sposteremo...
---------- Post added at 16:12:35 ---------- Previous post was at 14:46:06 ----------
Una domanda...sappiamo le routine quanto deve essere di tempo?
poi e' possibile che venga sfumata .
normalmente con quella tempistica si ha abbondantemente il tempo di potersi esibire , essere valutati e non far cadere nella noia ...... in particolar modo da parte della giuria stessa !!!sigpic
Commenta
-
-
io faccio lo spettatore
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio faccio lo spettatore
devo dire che tutto cio' mi da' un po' di fastidio ..........sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiopatate , salsiccia e ............ fiumi di birra !!!!!!!
devo dire che tutto cio' mi da' un po' di fastidio ........... Sono curioso perchè sono un longilineo come te.
Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta