Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
Date selezioni e Italiano FIBBN 2011
Collapse
X
-
al nord potrei anche essercisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioChi sarà al Nord?
tutto questo non aiuta , ma spero di essere dei vostri .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
detto francamente , io sono del nord , ma per la selezione devo andare a vicenza cioe' a circa 4 ore di macchina .
penso sia abbastanza normale compiere spostamenti di questo kilometraggio per gareggiare .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Ma è possibile che una selezione al centro non ci sia....
per gli italiani è anche possibile... ma almeno 3 location per le selezioni io le avrei fatte.
Comunque ci sposteremo...
---------- Post added at 16:12:35 ---------- Previous post was at 14:46:06 ----------
Una domanda...sappiamo le routine quanto deve essere di tempo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioMa è possibile che una selezione al centro non ci sia....
per gli italiani è anche possibile... ma almeno 3 location per le selezioni io le avrei fatte.
Comunque ci sposteremo...
---------- Post added at 16:12:35 ---------- Previous post was at 14:46:06 ----------
Una domanda...sappiamo le routine quanto deve essere di tempo?
poi e' possibile che venga sfumata .
normalmente con quella tempistica si ha abbondantemente il tempo di potersi esibire , essere valutati e non far cadere nella noia ...... in particolar modo da parte della giuria stessa !!!sigpic
Commenta
-
-
io faccio lo spettatoresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio faccio lo spettatore
devo dire che tutto cio' mi da' un po' di fastidio ..........sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiopatate , salsiccia e ............ fiumi di birra !!!!!!!
devo dire che tutto cio' mi da' un po' di fastidio ..........Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta