Che pirla che sono!!! Hai ragione...
Date selezioni e Italiano FIBBN 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHanno cambiato un pò di cose se non ho capito male...sul sito c'è questo...
MUSCLEMANIAITALIA TOUR 2010
15 MAGGIO 2010 SUDITALIA GUARDIAGRELE CHIETI
23 MAGGIO 2010 NORDITALIA CRESCENTINO VERCELLI
30 MAGGIO 2010 ITALIAN CHAMPIONSHIP ALASSIO ( SAVONA )Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNo, non è cambiato nulla, sul sito ci sono ancora le date del 2010 se vedi, oramai siamo nel 2011 :POriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioChe pirla che sono!!! Hai ragione...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Ti darei ragione ma non ho mai attaccato, quindi la situazione è più grave del previsto se sono preso così di natura. Ho bisogno di ferie."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHanno cambiato un pò di cose se non ho capito male...sul sito c'è questo...
MUSCLEMANIAITALIA TOUR 2010
15 MAGGIO 2010 SUDITALIA GUARDIAGRELE CHIETI
23 MAGGIO 2010 NORDITALIA CRESCENTINO VERCELLI
30 MAGGIO 2010 ITALIAN CHAMPIONSHIP ALASSIO ( SAVONA )Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNo, non è cambiato nulla, sul sito ci sono ancora le date del 2010 se vedi, oramai siamo nel 2011 :POriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTi darei ragione ma non ho mai attaccato, quindi la situazione è più grave del previsto se sono preso così di natura. Ho bisogno di ferie.
MAI dire MAI (cit.)“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
ciao ragazzi ...
ecco le categorie utilizzate nel musclemania italia ( ovvero FIBBN )
categorie ITALIA
Junioressotto i 23 anni.
Leggeri 170 +1.
Medi178 +2
Massimi sopra 178 + 3
Over 40
Over 50
Open sotto gli 80 Kg
sopra gli 80 Kg.
Woman sotto i 50 kg.
sopra i 50 kg.
Figure Fitness woman italiani
Miss Bikini Model italiani
Mr. Italian Fitness Mode italiani
In USA
Open Men Batamweight
Lightweight
Middleweight
Lightheavyweight
HeavyweightUp to 145 lbs.
Up to 165 lbs.
Up to 185 lbs.
Up to 200 lbs.
Over 200 lbs. Novice MenLightweight
Heavyweight Up to 180 lbs.
Over 180 lbs. Junior Men
(22 years of age & younger)
HeavyweightUp to 175 lbs.
Over 175 lbs. Open WomenOne Division MastersOver 40 Years of Age Grand MastersOver 50 Years of Age Mixed PairsOne DivisionMen / Women Couples
le categorie USA dovrebbero essere quelle utilizzate nelle gare internazionali
la routine se ricordo bene non ha una durata massima , ma come spesso accade x motivi di tempo vengono sfumate .
tempo consigliato , da 1 ad un max di 2 minuti
notevole l'importanza della routine in questa federazione , che vale il 10% con punteggi attribuiti dai giudici in termini di 0 - 1 - 2sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza MessaggioVolevo chiedere agli addetti ai lavori se l'affiliazione alla FIBBN e' incompatibile con l'affiliazione ad altre federazioni e quindi rende impossibile la partecipazione a gare di altre federazioni.Grazie.Ciao.
se ricordo bene , non dovresti avere problemi con il tesseramento AINBB .
con altre federazioni credo ci siano difficolta' .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiol' FIBBN nel tentativo di tutelare i propi atleti ( cosi' credo ) non vede di buon occhio federazioni nelle quali non vengono eseguiti test antid.
se ricordo bene , non dovresti avere problemi con il tesseramento AINBB .
con altre federazioni credo ci siano difficolta' .“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioL'anno scorso anche in molte competizioni FIBBN non sono stati eseguiti test antidoping.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma come si fa a fare una finale nazionale a vercelli dio santo ahahahah...!!!!!!
(per capire il livello delle partecipanti alle norditalia)
---------- Post added at 13:52:58 ---------- Previous post was at 13:51:32 ----------
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioL'anno scorso anche in molte competizioni FIBBN non sono stati eseguiti test antidoping.
Commenta
-
-
credo che , vista la poca disponibilita' economica di queste federazioni , i test vengano principalmente fatti nelle finali .
a parte la Torretta , in FIBBN altri atleti sono stati pizzicati in questi anni .
a vercelli , precisamente a crescentino si sono sempre svolte gare di selezione .
quest'anno a quanto pare sembra che si faccia il campionato italiano .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiocredo che , vista la poca disponibilita' economica di queste federazioni , i test vengano principalmente fatti nelle finali .
a parte la Torretta , in FIBBN altri atleti sono stati pizzicati in questi anni .
a vercelli , precisamente a crescentino si sono sempre svolte gare di selezione .
quest'anno a quanto pare sembra che si faccia il campionato italiano .
immaginavo, anche perché non mi pareva di ricordare livelli di preparazione tanto eccelsi, sempre riguardo alle categorie bikini e figure
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioL'anno scorso anche in molte competizioni FIBBN non sono stati eseguiti test antidoping.
Del sud non ho notizia e credo non sia stato effettuato all'europeo.
Commenta
Commenta