If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora.. qualcuno può postare un po' di risultati?
Matteo come si è classificato?
Ho visto sull'altro trd che Giannico ha vinto cat e assoluto... un po' di fotine?:d
Allora.. qualcuno può postare un po' di risultati?
Matteo come si è classificato?
Ho visto sull'altro trd che Giannico ha vinto cat e assoluto... un po' di fotine?:d
Matteo secondo purtroppo...
Gianni vince la cat, Mesh invece quarto nella sua a pochi punti da 3° e 2°
---------- Post added at 12:36:04 ---------- Previous post was at 12:35:18 ----------
purtroppo i tempi sono veraemnte luunghi, lo dico sia per il pubblico ma soprattutto per gli atleti... questi tempi dilatati massacrano gli atleti nei backstage...so che l'impostazione è questa però tempi troppo lunghi (e lo dico anche come ex atleta in questa federazione).
Matteo secondo purtroppo...
Gianni vince la cat, Mesh invece quarto nella sua a pochi punti da 3° e 2°
---------- Post added at 12:36:04 ---------- Previous post was at 12:35:18 ----------
Un po' di foto le metto
Ho sentito Matteo per sms, aspetto di vedere un po' di foto. Ma chi ha vinto la categoria allora? L'atleta vincente del Nord Italia?
Giannico.. solo la cat o anche l'assoluto? Non ho capito scusa.
Mesh 4° nei medi?
---------- Post added at 13:30:35 ---------- Previous post was at 13:29:38 ----------
purtroppo i tempi sono veraemnte luunghi, lo dico sia per il pubblico ma soprattutto per gli atleti... questi tempi dilatati massacrano gli atleti nei backstage...so che l'impostazione è questa però tempi troppo lunghi (e lo dico anche come ex atleta in questa federazione).
E' sempre il solito problema dei Campionati Italiani.. la lunghezza. Anche l'anno scorso.. non ci passava più!!
Ho sentito Matteo per sms, aspetto di vedere un po' di foto. Ma chi ha vinto la categoria allora? L'atleta vincente del Nord Italia?
Giannico.. solo la cat o anche l'assoluto? Non ho capito scusa.
Mesh 4° nei medi?
Ora metto le foto dei confronti di Matteo
Gianni ha vinto solo la Cat, l'assoluto è andato all'atleta Over 40, effettivamente bestiale
Mesh 4° nei medi, sì
---------- Post added at 13:44:42 ---------- Previous post was at 13:33:26 ----------
Grande Matteo Cresti, ricordo ancora quando anni fa ti iscrivesti sul forum!
Capii subito che avevi la stoffa! Il tempo mi ha dato ragione!
Passa per un saluto anche dall'altra parte!
Il mio diario
"Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
(cit. Arnold S.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta