Originariamente Scritto da Dan Master's
Visualizza Messaggio
Calendario Gare Fibbn 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiopreparazione procede molto bene...stanchezza e fame cronica...farò gli junior..!!! essendo un 89 sfrutto la gategoria...!!!
ovviamete lo dico x sdrqamatizzare
in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioBeh, al nord italia io ci sarò, quanti atleti porti Destino?
Per quanto riguarda invece il campionato italiano, la gara si svolgerà il 30 maggio al palazzetto dello sport di Alassio (SV), le operazioni di peso si svolgeranno il giorno prima (29) presso la Vigor Palestre di Alassio in via 4 novembre.
Per gli alberghi convenzionati bisognerà attendere ancora un attimo, la gara capita vicino al 2 giugno e gli albergatori danno precedenza a prenotazioni lunghe, comunque si dovrebbe risolvere tutto.
Come avevo già scritto, i ragazzi sono 5.. salvo imprevisti dell'ultimo momento. In questi giorni dovrebbero aver completato tutti l'iscrizione.
Ovviamente sono tutti alla fame ma.... le competizioni, si sa, sono sempre sofferte. L'entusiasmo è però alle stelle
Ci sono alberghi convenzionati per il Nord Italia? Se ti capita.. mi fai sapere qualcosa. Grazie in anticipo.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggiosono indeciso se affiliarmi alla fibbn per l'anno prossimo.....qualcuno sa darmi qualke consiglio?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggiosono indeciso se affiliarmi alla fibbn per l'anno prossimo.....qualcuno sa darmi qualke consiglio?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi, c'è qualcuno che mi può confermare le categorie uomini.
Almeno da quello letto sul sito di musclemania dovrebbero essere:
fino a 170cm + 1kg
fino a 180cm + 2kg
oltre 180cm + 3kg
per tutti quelli che non rientrano in queste possibilità, categoria Open.
E' corretto?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi, c'è qualcuno che mi può confermare le categorie uomini.
Almeno da quello letto sul sito di musclemania dovrebbero essere:
fino a 170cm + 1kg
fino a 180cm + 2kg
oltre 180cm + 3kg
per tutti quelli che non rientrano in queste possibilità, categoria Open.
E' corretto?
l'anno scorso all'ita era fino a 178 + 2 e oltre 178 +3
invece nel 2008 era fino a 180 e oltre 180sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiol'anno scorso all'ita era fino a 178 + 2 e oltre 178 +3
invece nel 2008 era fino a 180 e oltre 180TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioDomani proverò a telefonare in federazione, perchè sul sito sono quelle che ho riportato e dato che un paio di ragazzi sono al limite, è bene sapere di preciso come hanno intenzione di fare questo anno.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioConfermo, il limite medi fino a 1.78+2, massimi dal 1.78 +3...TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioAllora ragazzi, come si procede per la gara? Manca poco ormai alla prima gara..
che gli junior comincino a tremare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioci siamo ...ci siamo..sabato banco di prova a dolo(ve) giusto x chiarire le strategie da metter in atto il 23....
che gli junior comincino a tremare....
Che gara è quella di sabato? Sempre Juniores oppure in categoria?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioFare un test una o due settimane prima.. la vedo bene come procedura
Che gara è quella di sabato? Sempre Juniores oppure in categoria?
Commenta
-
Commenta