Musclemania European championship

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    come ho fatto a prendere punteggi bassi nel round della "linea"
    in fibbn i giudizi si stanno facendo sempre più strani per questo molti atleti stanno decidendo di andarsene.
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• Sandow-XXL
      Bodyweb Member
      • Jul 2003
      • 252
      • 0
      • 0
      • ...alle pendici dell'Etna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      come ho fatto a prendere punteggi bassi nel round della "linea"
      Moreno ne abbiamo parlato ieri sera...sei "storto". Cosa possiamo farci
      Aspettiamo tutti risposta...

Commenta

• ilcalmo
        .... il tollerante ....
        • Oct 2007
        • 2713
        • 174
        • 172
        • in un posticino caldo è accogliente!!!
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sandow-XXL Visualizza Messaggio
        ..........................

.................................................confermo.....sei storto!!!!
        sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
          ..........................[ATTACH]82049[/ATTACH]

sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• bigwolf
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 959
            • 28
            • 0
            • Nella tana del Lupo
            • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
            ..........................[ATTACH]82049[/ATTACH]

cosi' storto rischi che si gonfi la palla di sinistra ............. IIIHHHIIHHHH

comunque continuano le mie perplessita' ..........
            sigpic
            Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

ma sapete qual'è la cosa che più mi fa in----are come una iena?? Il fatto che l'utente Musclemania si faccia sentire solo per comunicare le sue garette marcie. Ma dico io,stai su di un forum o no? Ti sono state fatte delle domande chiare e non hai risposto a nessuna di queste. Ti ho chiesto prima dell'europeo il costo del biglietto e non hai risposto, ti stanno coprendo di insulti perchè i giudici hanno fatto un pò come cavolo hanno voluto, ti stiamo chiedendo a gran voce i motivi di alcune scelte dei giudici e tu? Latiti. Ma poi la gente fa bene ad andarsene da questa federazione. Se continui così ti conviene tirarti bene bene così da poter gareggiare,almeno un iscritto lo fate l'anno prossimo.

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sandow-XXL Visualizza Messaggio
                Racconta l'aneddoto di luigi e la sua colazione .....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

che poi, che senso ha creare un utente , una sezione ufficiale per la propria federazione , se poi:

musclemania
                  Bodyweb Member
                  Invia messaggio User Lists
                  Ultima attività: 06-09-2009 12.15.57
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• musclemania
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 44
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Grazie per la vostra continua capacita' di confermare il livello poco intellettuale e culturale nel proporre quesiti spesso di interesse personale. Se la Federazione e' marcia si prega di non venire piu' e continuare a gareggiare per tutte le altre Federazioni "sane" per cui gareggiate, dove la diffusione dei giudizi non viene neppure fatta, sarete cosi' piu' contenti. Agli insulti non si risponde e basta. Sui giudizi mi spiace che qualcuno non sia contento, ma quelli sono e la Federazione non puo' dirvi proprio nulla in merito e in genere risponde su quello che sa, cio che non sa non sa.

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

Originariamente Scritto da musclemania Visualizza Messaggio
                      Grazie per la vostra continua capacita' di confermare il livello poco intellettuale e culturale nel proporre quesiti spesso di interesse personale. Se la Federazione e' marcia si prega di non venire piu' e continuare a gareggiare per tutte le altre Federazioni "sane" per cui gareggiate, dove la diffusione dei giudizi non viene neppure fatta, sarete cosi' piu' contenti. Agli insulti non si risponde e basta. Sui giudizi mi spiace che qualcuno non sia contento, ma quelli sono e la Federazione non puo' dirvi proprio nulla in merito e in genere risponde su quello che sa, cio che non sa non sa.
                      noi La ringraziamo per l'assidua frequenza sul forum,per la celerità delle risposte e soprattutto per la sconfinata chiarezza. Come Le ho detto qualche post fa, Le chiesi (e non solo io) il prezzo del biglietto dell'europeo e Lei niente, Le stiamo chiedendo i motivi per i quali alcuni atleti hanno ricevuto un trattamento pessimo ( evento suffragato dai più ergo è sono da escludere mere considerazioni personali) e Lei fa si che questi poveri atleti continuino a bracolare nel buoi più pesto.

Commenta

• musclemania
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 44
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

cosi' va meglio direi. Purtroppo non sono molto assiduo, ma ogni tanto si, ci sono anche altre cose nella vita. Per i punteggi la soluzione da proporre alla Federazione e' quella di non renderli pubblici, perche' e' palese che ci saranno sempre delle scontentezze. Se non sono pubblici almeno si evitano dei dispiaceri e delle discordie comprensibili o meno e condivisibili o meno. I punteggi rimarrebbero tali, ma almeno non si vedono. In molte Federazioni mettono solo la classifica senza dare punteggi ( arcaico come si sistema, ma forse piu' adatto agli atleti italiani ), gli stranieri sono stati tra le altre cose piuttosto soddisfatti.
                        Comunque si puo' sempre migliorare in tutto direi.

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

su questo primo argomento tralascio i giudizi sul "nostro livello intellettuale e culturale", ma non posso restare indifferente sul discorso della federazione "sana"...
                          sopratutto per il fatto che io, come tutti gli altri atleti, ho pagato l'iscrizione annuale, la gara di qualifica e anche la "salata" iscrizione alla gara, con tanto di extra per l'accompagnatore.
                          Tutto questo esborso era uno sforzo comprensibile per collaborare con la federazione per l'attuazione di un progetto "naturale" per una competizione sana e questo si doveva tradurre nell'effettuare i test antidoping, che io personalmente e nessuno dei ragazzi da me interpellati ha fatto o visto fare.
                          il primo anno che ho gareggiato per voi è venuta una delegazione del ministero della salute per eseguire i test, 2 atleti per categoria (i primi 2) piu le donne....
                          quindi diciamo che una dozzina di test sono stati fatti e io sono certo di averlo sottolineato proprio qui, su questo forum, dove come ora muovo critiche, allora ho scritto le vostre lodi.
                          negli ultimi anni credo che il numero di test in gara siano calati
                          quindi mi chiedo e giro a voi la domanda: li avete fatti i test all'europeo? e quanti?

Diciamo anche che se provaste a dare ascolto anche alle piccole critiche degli atleti , forse riusciremmo , o riuscireste a far sparire questo malcontento.
                          si è spesso parlato dello "SHOW" che voi volete, show in cui l'atleta è protagonista e insieme vittima di quel che ci sta dietro:
                          quindi abbiamo un palco con una bella scenografia, luci ancora una volta pessime (in tutte le migliori gare si usa "l'americana" che consente un illuminazione uniforme su tutto il line-up) spazi limitati per cambiarsi, assenza di spazio per scaldarsi e angusti percorsi per raggiungere il palco.
                          in nell'ultima gara, c'era una passerella centrale che l'atleta poteva sfruttare, ma anche allontanava dal pubblico, in piu non consentiva ai giudici una visione frontale degli atleti, ma laterale, in quanto 2 giudici erano e destra e gli altri 3 a sinistra

Sul lato giudizi , un po' di polemica da bar, ci può sempre stare, è una classica discussione post gara.
                          se il vostro giudizio si esprimesse valutando il "total package" come le altre federazioni, tutto sarebbe meno discutibile,
                          ma se come si discuteva nelle ultime pagine di un parametro come la LINEA,
                          se uno è strutturalmente poco valido è un parametro oggettivo
                          che poi un atleta stacchi di diversi punti l'altro atleta perché è superiore in termini di massa e definizione quello è un altro discorso, ma sulla linea , c'è poco da dire (tutto questo secondo me .... non parlo per gli altri utenti)

cosi' va meglio direi. Purtroppo non sono molto assiduo, ma ogni tanto si, ci sono anche altre cose nella vita. Per i punteggi la soluzione da proporre alla Federazione e' quella di non renderli pubblici, perche' e' palese che ci saranno sempre delle scontentezze. Se non sono pubblici almeno si evitano dei dispiaceri e delle discordie comprensibili o meno e condivisibili o meno. I punteggi rimarrebbero tali, ma almeno non si vedono. In molte Federazioni mettono solo la classifica senza dare punteggi ( arcaico come si sistema, ma forse piu' adatto agli atleti italiani ), gli stranieri sono stati tra le altre cose piuttosto soddisfatti.
                          Comunque si puo' sempre migliorare in tutto direi.
                          con o senza punteggi una classifica verrebbe comunque commentata....
                          il fatto di pensare di nascondere i punteggi vi farebbe fare un passo indietro...

concludo sperando di non dover attendere mesi per una risposta,
                          e in più, se non bastassero le mie foto in firma mi presento:
                          Moreno Ghidini
                          (spero cheanche tu musclemania farai lo stesso )
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• musclemania
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 44
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Iniziamo dall'Antidoping. Ripeto e lo dico spero per l'ultima volta in Italia visto che e' stato ripetuto decine di volte alle gare e anche in questo forum, ma sembra che nessuno ascolti. L'Antidoping E' DECISO DAL MINISTERO E NON DA NOI COME DA LEGGE ( NESSUNA FEDERAZIONE PUO' FARE IN ITALIA ANTIDOPING SENZA L'INTERVENTO DEL MINISTERO E DEI SUOI ISPETTORI CHIARO ??? NESSUNA CHIARO ??? ) SE POI LO FANNO NON SO COSA FACCIANO, CHIARO ???? INOLTRE GLI ANTIDOPING SONO STATI FATTI TUTTI GLI ANNI E AVENDO PARTECIPATO AGLI ITALIANI QUEST'ANNO AVRESTI DOVUTO VEDERE GLI ISPETTORI CHE SONO VENUTI A NOSTRA INSAPUTA, CON 2 POSITIVI CHE FORSE SE CERCASTE MEGLIO POTRESTE TROVARE E SIAMO GLI UNICI IN ITALIA A FARE COME LA LEGGE PREVEDE. NON C'E' TRACCIA ALCUNA DI NESSUNA ALTRA FEDERAZIONE NATURAL IN COMMISSIONE ANTIDOPING CAPITE ? O NON VI INTERESSA?. AGLI EUROPEI NON FACCIAMO NOI IL DOPING MA DECIDONO LORO SE VENIRE O MENO. NON SONO VENUTI. MI SPIACE, MA E' COSI' FORSE PERCHE' IN ITALIA E' PENALE E NON SI POSSONO FARE GLI ANTIDOPING PER CONTO PROPRIO ?? CHIUSO IL DISCORSO DOPING CHE E' UNA GESTIONE DIVERSA.
                            LE CARAETTERISTICHE DI GARA DELLA MUSCLEMANIA SONO IMPOSTE. L'ESIGENZA DI UN ALBERGO SEDE DELLA GARA E' IMPOSTO, LA SCENOGRAFIA ERA A DIRE DI MOLTI IMPORTANTE E BUONA, PECCATO SIA DA MIGLIORARE E LO FAREMO. LA STESSA COSA SUCCEDE IN AMERICA.
                            COMUNQUE PECCATO NON SI POSSA ACCONTENTARE TUTTI NEI GIUDICI. CONVENGO CON LEI CHE DARE DEI PUNTEGGI E NON RENDERLI DISPONIBILI SIA UN TORNARE INDIETRO. SPERIAMO DI MIGLIORARE ANCHE LI
                            A PRESTO
                            MIGLIORATI
                            a per la risposta qua siamo in tre che comunichiamo ( oggi mi hanno chiesto di fare un intervento e sono Zanetti ), ma non sono solo, ci sono altre persone che gestiscono un po le comunicazioni si tratta sempre di persone legate in qualche modo alla Musclemania
                            a presto

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

Salve, egregio signor Musclemania,mica mi potrebbe dare alcune informazioni riguardo la stagione agonistica 2010? Dovrei presentare un paio di atleti e vorrei sapere orientativamente le date delle selezioni e degli italiani. Grazie.

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Iniziamo dall'Antidoping. Ripeto e lo dico spero per l'ultima volta in Italia visto che e' stato ripetuto decine di volte alle gare e anche in questo forum, ma sembra che nessuno ascolti. L'Antidoping E' DECISO DAL MINISTERO E NON DA NOI COME DA LEGGE ( NESSUNA FEDERAZIONE PUO' FARE IN ITALIA ANTIDOPING SENZA L'INTERVENTO DEL MINISTERO E DEI SUOI ISPETTORI CHIARO ??? NESSUNA CHIARO ??? ) SE POI LO FANNO NON SO COSA FACCIANO, CHIARO ???? INOLTRE GLI ANTIDOPING SONO STATI FATTI TUTTI GLI ANNI E AVENDO PARTECIPATO AGLI ITALIANI QUEST'ANNO AVRESTI DOVUTO VEDERE GLI ISPETTORI CHE SONO VENUTI A NOSTRA INSAPUTA, CON 2 POSITIVI CHE FORSE SE CERCASTE MEGLIO POTRESTE TROVARE E SIAMO GLI UNICI IN ITALIA A FARE COME LA LEGGE PREVEDE. NON C'E' TRACCIA ALCUNA DI NESSUNA ALTRA FEDERAZIONE NATURAL IN COMMISSIONE ANTIDOPING CAPITE ? O NON VI INTERESSA?. AGLI EUROPEI NON FACCIAMO NOI IL DOPING MA DECIDONO LORO SE VENIRE O MENO. NON SONO VENUTI. MI SPIACE, MA E' COSI' FORSE PERCHE' IN ITALIA E' PENALE E NON SI POSSONO FARE GLI ANTIDOPING PER CONTO PROPRIO ?? CHIUSO IL DISCORSO DOPING CHE E' UNA GESTIONE DIVERSA.
                                LE CARAETTERISTICHE DI GARA DELLA MUSCLEMANIA SONO IMPOSTE. L'ESIGENZA DI UN ALBERGO SEDE DELLA GARA E' IMPOSTO, LA SCENOGRAFIA ERA A DIRE DI MOLTI IMPORTANTE E BUONA, PECCATO SIA DA MIGLIORARE E LO FAREMO. LA STESSA COSA SUCCEDE IN AMERICA.
                                COMUNQUE PECCATO NON SI POSSA ACCONTENTARE TUTTI NEI GIUDICI. CONVENGO CON LEI CHE DARE DEI PUNTEGGI E NON RENDERLI DISPONIBILI SIA UN TORNARE INDIETRO. SPERIAMO DI MIGLIORARE ANCHE LI
                                A PRESTO
                                MIGLIORATI
                                a per la risposta qua siamo in tre che comunichiamo ( oggi mi hanno chiesto di fare un intervento e sono Zanetti ), ma non sono solo, ci sono altre persone che gestiscono un po le comunicazioni si tratta sempre di persone legate in qualche modo alla Musclemania
                                a presto
                                Caro Musclemania,

le tue spiegazioni sul doping non mi sono chiare...
                                scusa ma il fatto che "il ministero si muova" per testare tutte le possibili gare italiane mi pare poco probabile, o comunque lascerebbe molti scoperti...

andando a leggere quello che dice la legge sul doping (legge n.376 del 14/12/200) trovo che si la commissione è composta da una serie di personaggi (come da art.3 Commissione per la vigilanza ed il controllo sul doping e per la tutela della salute nelle attività sportive):

3. La Commissione è composta da:
                                a) due rappresentanti del Ministero della sanità, uno dei quali con funzioni di
                                presidente;
                                b) due rappresentanti del Ministero per i beni e le attività culturali;
                                c) due rappresentanti della Conferenza dei Presidenti delle regioni e delle
                                province autonome;
                                d) un rappresentante dell’Istituto superiore di sanità;
                                e) due rappresentanti del CONI;
                                f) un rappresentante dei preparatori tecnici e degli allenatori;
                                g) un rappresentante degli atleti;
                                h) un tossicologo forense;
                                i) due medici specialisti di medicina dello sport;
                                l) un pediatra;
                                m) un patologo clinico;
                                n) un biochimico clinico;
                                o) un farmacologo clinico;
                                p) un rappresentante degli enti di promozione sportiva.
                                q) un esperto in legislazione farmaceutica.

ovvio che questi personaggi non possono operare su tutto il territorio nazionale, per ogni disciplina sportiva, per ogni sigla federale e per ogni gara.

infatti sempre dall'art. 3 punto 1 e comma C si evince che ci sono degli organismi designati:
                                c) effettua, tramite i laboratori di cui all’articolo 4, anche avvalendosi di
                                medici specialisti di medicina dello sport, i controlli anti-doping e quelli di
                                tutela della salute, in gara e fuori gara; predispone i programmi di ricerca sui
                                farmaci, sulle sostanze e sulle pratiche mediche utilizzabili a fini di doping
                                nelle attività sportive;

laboratori dell'articolo 4, che dice:

Art. 4.
                                (Laboratori per il controllo sanitario sull’attività sportiva)

1. Il controllo sanitario sulle competizioni e sulle attività sportive
                                individuate dalla Commissione, ai sensi dell’articolo 3, comma 1, lettera b), è
                                svolto da uno o più laboratori accreditati dal CIO o da altro organismo
                                internazionale
                                riconosciuto in base alle disposizioni dell’ordinamento
                                internazionale vigente, sulla base di una convenzione stipulata con la
                                Commissione.
                                Gli oneri derivanti dalla convenzione non possono superare la
                                misura massima di lire un miliardo annue. Le prestazioni rese dai laboratori
                                accreditati non possono essere poste a carico del Servizio sanitario nazionale
                                nè del bilancio dello Stato. I laboratori di cui al presente articolo sono
                                sottoposti alla vigilanza dell’Istituto superiore di sanità, secondo modalità
                                definite con decreto del Ministro della sanità, sentito il direttore
                                dell’Istituto, da emanare entro novanta giorni dalla data di entrata in vigore
                                della presente legge.
                                2. I laboratori di cui al comma 1 svolgono i seguenti compiti:
                                a) effettuano i controlli anti-doping secondo le disposizioni adottate dalla
                                Commissione ai sensi dell’articolo 3, comma 1, lettera b);
                                b) eseguono programmi di ricerca sui farmaci, sulle sostanze e sulle pratiche
                                mediche utilizzabili a fini di doping nelle attività sportive;
                                c) collaborano con la Commissione ai fini della definizione dei requisiti di cui
                                al comma 3 del presente articolo.
                                3. I controlli sulle competizioni e sulle attività sportive diverse da quelle
                                individuate ai sensi dell’articolo 3, comma 1, lettera b), sono svolti da
                                laboratori i cui requisiti organizzativi e di funzionamento sono stabiliti con
                                decreto del Ministro della sanità, sentita la Commissione, entro centoventi
                                giorni dalla data di entrata in vigore della presente legge.
                                4. A decorrere dalla data della stipulazione delle convenzioni di cui al comma
                                1, e comunque a decorrere dal centottantesimo giorno successivo alla data di
                                entrata in vigore della presente legge, cessano le attività del CONI in materia
                                di controllo sul laboratorio di analisi operante presso il Comitato medesimo.

io credo che i controlli fatti da altre federazioni, si basano su questo.

perchè come atleta natural, se scelgo di gareggiare in una federazione che si dichiara tale, gradirei una garanzia nell'esecuzione dei test, una roulette russa sui test è inaccettabile!

tanto piu quando la gara diventa importante è lì che la federazione con i suoi controlli dovrebbe essere presente.

per le caratteristiche di gara, che sia imposta la scenografia è comprensibile, ma che siano destinati gli atleti a un tugurio no!
                                lo spazio mancava, gli uomini se ne fregano di cambiarsi il costume in mezzo alla gente o lo fanno rapidamente, le donne pretendono (e così è successo e si sono arrabbiate) uno spogliatoio.
                                a Milano l'unico bagno nel back-stage era chiuso a chiave!
                                e per fortuna che gli atleti erano tra i 50 e i 60.... ma se volete crescere come federazione e numero di atleti come faremmo a starci in spazi così' angusti?

io non sono stato in america per vedere se è così,
                                ma all'estero si, ho gareggiato in europa alcune volte e c'è molto piu riconoscimento per gli atleti (e questo è riferito rispetto a tutte le sigle italiane)

Concludo, dicendo che all'invito a "migliorarmi" che mi è stato fatto, sono costantemente al lavoro su questo lato....
                                ma devo anche dire che conosco i miei limiti, ma non per questo demordo.

Moreno Ghidini.
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X