If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Matt... ma perchè non parli ???
sei bannato anche nella vita reale ???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
complimenti per l'ottimo piazzamento... non male per un Europeo no?
Che categoria hai fatto?
Appena puoi, se le hai, posta un po' di foto dei confronti.
complimenti per l'ottimo piazzamento... non male per un Europeo no?
Che categoria hai fatto?
Appena puoi, se le hai, posta un po' di foto dei confronti.
P.S. Ti saluta Francesco.
Sì sì son contento, avevo dei pezzi da 90 in categoria e cmq devo oggettivamente migliorare qua e là...
Te ne metto ancora un paio, ma ne ho poche ora, le fatte quasi tutte mia moglie e le ha lei ora.
Salutami Francesco!
Queste che metto me le ha passate il Matt:
bella gara , anche se mi aspettavo un numero maggiore di atleti .
criss , ti stai gia' affogando in un barattolo di nutella da 50 Kili ????
a parte gli scherzi COMLIMENTI a tutti !!!!!!
sono comunque rimasto impressionato dal peso massimo .
simmetria , proporzioni e densita' a dir poco fuori dal comune ....
ci sono foto ????
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
anche xchè conosco bene chi organizza e prepara....e so che l'impegno che mettono e" IL MASSIMO....!!!!!"
quindi meritavano qualcosina in più...
bene bene alberto!!!!!
ciao enrico .....
tutto bene ??
e no .... questanno da spettatore !!!!
non sai quanto mi sono mangiato i gomiti .
avrei voluto essere li' per cercare di farmi spazio sul palco .......
sara' x la prossima volta ....
hai ragione , meritavano di piu'.
infatti ho notato un po' di malumore tra gli addetti ai lavori .
malgrado tutto sia filato liscio ,organizzazione gara e tutti i vari contorni , si peccava un po' in presenze atletiche .
sicuramente non per colpa loro .
alberto stava benissimo .... anche se lui mi ha detto che il peso era quello di sempre , mi sembrava un pelo + appannato del soito .
comunque una ottima forma che gli ha permesso di aggiudicarsi una categoria tostissima
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
e no .... questanno da spettatore !!!!
non sai quanto mi sono mangiato i gomiti .
avrei voluto essere li' per cercare di farmi spazio sul palco .......
sara' x la prossima volta ....
hai ragione , meritavano di piu'.
infatti ho notato un po' di malumore tra gli addetti ai lavori .
malgrado tutto sia filato liscio ,organizzazione gara e tutti i vari contorni , si peccava un po' in presenze atletiche .
sicuramente non per colpa loro .
alberto stava benissimo .... anche se lui mi ha detto che il peso era quello di sempre , mi sembrava un pelo + appannato del soito .
comunque una ottima forma che gli ha permesso di aggiudicarsi una categoria tostissima
in zona poirino tutto ok!!!!
il 18 mondiale a roma...e poi 2 torri!!!!
vedremo.......
ci becchiamo x organizzare una bella maggnata insieme!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
non ho assistito alla gara e nin ci ho partecipato,quindi molto probabilmente mi sbaglio però la fibbn ha perso ancora qualche punto...
75 euro tesserino,60/80 iscrizione alla gara, 15 euro per l'accompagnatore e 30 per il pubblico... ma non riescono a trovare un piccolo sponsor che sostiene in parte le spese?
notte dei campioni ifbb ingresso libero, gara con esibizione di atleti pro americani, fiera, seminari tutto free
ma alla struttura almeno era comoda? scommetto che aveva un bel palco ma le doccie erano nascoste
comunque grazie per la presenza e il supporto .....
stavolta non è stata come l'altra volta che non sapevi piu come dirmi che facevo cagare
comunque nel tuo commento hai detto bene, sgomitare perchè comunque è vero che forse gli atleti non erano molti ma le categorie BB erano solo 4 !
quindi il palco era ben affollato in tutte le categorie
alla prossima !
ps. ma ilcalmo pensa sempre a magnàaaaaaa
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta