Farò il tifo per entrambi
Musclemania European championship
Collapse
X
-
Fatti riconosceresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Dan, ti abbiamo sgamato che leggisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ci dovrebbero essere dalla sicilia SandowXXL e CristianBB....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
sarà una gran bella gara...è vero che l'ingresso è 30,00 euro
se si è un' esagerazione!Last edited by Enzo_vs; 03-10-2009, 16:34:18.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDan, ti abbiamo sgamato che leggi
Eccomi!
presente nei -84...molto -84...troppo -84 mi sa...
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
Eccomi!
presente nei -84...molto -84...troppo -84 mi sa...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggiosarà una gran bella gara...è vero che l'ingresso è 30,00 euro
se si è una esagerazione!
però valutando quanto costava l'italiano..puo' essere..tu verrai a fare il tifo?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioci dovrebbero essere dalla sicilia SandowXXL e CristianBB....
Eh Moreno...stavolta niente. A casa
In bocca al lupo!
Commenta
-
-
operazioni di peso concluse...io sono 78,5 sono in categoria medio-massimi con sly e dan master...e altri 9 ottimi atleti..azzo 12 in categoria...tutti davvero buoni.ci sono greci,francesi e altri stranieri....
Totale credo sulla cinquantina di atleti...domani il oregara sara dalle 10...vi terrò infirmati,,,.
A domani...e speriamo che i carbo facciano il loro doveresigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiooperazioni di peso concluse...io sono 78,5 sono in categoria medio-massimi con sly e dan master...e altri 9 ottimi atleti..azzo 12 in categoria...tutti davvero buoni.ci sono greci,francesi e altri stranieri....
Totale credo sulla cinquantina di atleti...domani il oregara sara dalle 10...vi terrò infirmati,,,.
A domani...e speriamo che i carbo facciano il loro dovere
Eeeeeeeeeeeeeeee Grandi i Miei AMICI tt insieme.............."forza Ragazzi"...........e buon appetito voi che potete!!!!!!!!QUI SI VEDE SOLO POLLO..........................
kebab e pizza a parte dei miei sbafatori di famiglia te!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiooperazioni di peso concluse...io sono 78,5 sono in categoria medio-massimi con sly e dan master...e altri 9 ottimi atleti..azzo 12 in categoria...tutti davvero buoni.ci sono greci,francesi e altri stranieri....
A domani...e speriamo che i carbo facciano il loro dovereNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta