If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto che qui sul forum sembra invano avere risposte ai nostri quesiti vi aggiorno sugli ultimi risvolti.
Qualche giorno fa mandando una email direttamente all'indirizzo di Musclemania chiedendo conferma sulla divisione INTERNAZIONALE della categoria "OPEN" (in Bantamweight, Lightweight, Middleweight, Lightheavyweight ed Heavyweight) e di quella "NOVICE" (tra Lightweight ed Heavyweight) mi è stato risposto (TESTUALI PAROLE):
"Gli Open si riferiscono a una categoria senza limite di peso, i Novice sono gli atleti che per la prima volta si apprestano ad effettuare una gara internazionale."
Sorge spontanea la mia domanda: "quindi una competizione di livello europeo con soltanto due categorie?"
Qui sorge un dubbio atroce.
Speriamo che al più presto qualcuno ci illumini...
io credo che in una gara internazionale non esista la categoria HP !
quindi il parametro di divisione della categoria, sia determinato SOLO DAL PESO!
in piu credo ci sia la cat NOVICE divisa in 2 categorie sempre di peso, che prevede che l'atleta sia al suo primo anno di gare (non necessariamente internazionali)
Ora vediamo se confermano le seguenti categorie....
per me sarebbe importante .... dovrei gestire con attenzione la ricarica
Open Men = categorie uomini
Bantamweight (Mosca) Up to 145 lbs. = < 66,0kg
Lightweight (Leggeri) Up to 165 lbs. = < 75,0kg
Middleweight (Medi) Up to 185 lbs. = < 84,0kg
Lightheavyweight (Mediomassimi) Up to 200 lbs. = < 90,0kg
Heavyweight (Massimi) Over 200 lbs. = > 90,0kg
Novice Men = Novizi (primo anno di gara)
Lightweight (Leggeri) Up to 180 lbs. = < 81,0kg
Heavyweight (Massimi) Over 180 lbs = > 81,0kg
cmq vediamo che news arrivano...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ma che categorie sono???
le categorie di per sè hanno un senso...
solo che vorrei una conferma
se mi pesano la sera , non vorrei trovarmi al punto da poter solo ricaricare dopo il peso
forse non serve... ma vorrei saperlo prima !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
hanno risposto a una mia email, in cui chiedevo info dicendomi che le categorie piu o meno potrebbero essere quelle, ma non sono ancora definitive....
di sicuro la manifestazione si svolgerà in 2 gg e non 3...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
[QUOTE=Gore;5226378]hanno risposto a una mia email, in cui chiedevo info dicendomi che le categorie piu o meno potrebbero essere quelle, ma non sono ancora definitive....
di sicuro la manifestazione si svolgerà in 2 gg e non 3...[/QUOTE..
Non sono ancora dedinitive?e quando aspettano a dare oraridel peso e della gara e le categorie?il giorno prima??no perché se i limiti di peso cambiano uno potrebbe anche darsi una regolata..rimanere vuori da yna categoria x 500 g farebbe girare i coglioni...................
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
io ho scritto in federazione una mail....
mi han detto che ci si può iscrivere anche in loco pagando 60 euro.
ma come al solito bisognerà almeno pre-iscriversi una settimana prima...
io ho confermato via mail che ci sarò
e pagherò l'iscrizione in gara
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
io ho scritto in federazione una mail....
mi han detto che ci si può iscrivere anche in loco pagando 60 euro.
ma come al solito bisognerà almeno pre-iscriversi una settimana prima...
io ho confermato via mail che ci sarò
e pagherò l'iscrizione in gara
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Ragazzi cmq le iscrizioni si chiudono il 15/9 e a quanto ho saputo siamo pochini per ora...
C'era da aspettarselo. Raramente si verificano cose simili. Non credo sia troppo sapere, a tre settimane da una competizione INTERNAZIONALE, la suddivisione delle categorie e tra pre-gara e gara. Quando si lavora a tempo pieno potrebbero presentarsi degli intoppi anche per un solo giorno in più lontano dai propri impegni.
Noi comunque continuiamo ad aspettare....e sperare (ormai ancora per poco).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta