If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche io credo che molti lo faranno in loco...
io pure
potenza.... tu non devi cominciare la dieta... devi RESTARE a dieta
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
peso solo 6kg in più rispetto seregno, quindi non sono tanto ciccio
in vacanza mi sono impegnato parecchio... ma a mangiare
peccato che in 2 settimane ho già perso i 3 chili che ho faticosamente messo in vacanza...
ps per fortuna che nella fibbn ci si doveva iscrivere almeno 2 mesi prima per i possibili test a sorpresa
3kg per chiappa
hai un profilo tipo Jennifer Lopez
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
prendete con le pinze quello che scrivo , spero aggiorni qualcosa direttamente l'utente musclemania
comunque mi han detto:
sabato
peso ore 17:00
domenica
pre-gara ore 10:00
finale ore 16:00
per le categorie faranno fede quelle americane...
quindi in libbre....
io ho la bilancia elettronica che mi consente di pesare in libbre.....
stasera dopo cena e dopo 148,2.....
magari ce la faccio? chissà ....
ps. un acculturato culturista che posti categorie e conversioni precise c'è???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
come vanno i lardominali
ormai mancano 2 week giusto?
I lardominali bene
ora sto lavorando sulle chiacchere ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Musclemania Europe Champion di Milano 3-4 Ottobre 2009
My fellow friends, we are getting Close to the First Musclemania Europe Championship 3-4 October 2009
How to reach the Event: 1- Congress Center Leonardo Via Senigallia 6 Milano exit Cormano on Northern bypass of Milan 2- Phone number to reserve rooms +3902-64051
Timetable for Athletes: Registration Sat 3rd October 2009 Registration Miss Bikini Fitness 3 pm Hotel Leonardo Registration Model Man e Woman 3,30 pm Hotel Leonardo Registration Figure woman 4 pm Hotel Leonardo Registration Bodybuilding and Novice 5 pm Hotel Leonardo Registration ending 7 pm
Media Session 8 pm Theater leonardo
Prejudging and Final Sun 4th October 2009 Prej Miss Bikini Fitness Model Man Woman 10,30 am Prej Figure 11,00 am Prej Bodybuilding Novice ore 12,00 am
Finals exibitions and price 4 pm
Approved Divisions and class: Miss Bikini Fitness ( unique ) Model ( unique ) Figure ( unique ) Bodybuilding Femminile ( unique ) Novice ( unique ) Juniores ( unique ) Light ( -65 kg . ) Middle ( -74 kg . ) Light heavy ( -84 kg . ) heavy ( over 84 kg . ) Over 40 ( unique )
Schedule for pubblic: Sunday Prejudging h. 10 am entrance Centro Congressi Leonardo Sunday Final h 4 pm. entrance Centro Congressi Leonardo
Ecco le coordinate per raggiungere l’evento: 1- CENTRO CONGRESSI HOTEL LEONARDO Via Senigallia 6 Milano uscita Cormano Tangenziale Nord Milano 2- Telefono per prenotare le stanze 02-64051
Orari per gli Atleti: Registrazione Sabato 3 Ottobre 2009 Registrazione Miss Bikini Fitness ore 15,00 Hotel Leonardo Registrazione Model Man e Woman ore 15,30 Hotel Leonardo Registrazione Figure woman ore 16,00 Hotel Leonardo Registrazione Bodybuilding and Novice ore 17,00 Hotel Leonardo Chiusura Registrazione ore 19,00
Media Session ore 20,00 Theater
Pregara e gara Sabato 4 Ottobre 2009 Pregara Miss Bikini Fitness Model Man Woman ore 10,30 Pregara Figure ore 11,00 Pregara Bodybuilding Novice ore 12,00
Finale esibizioni e premiazioni ore 16,00
Categorie approvate per l’Europa: Miss Bikini Fitness ( unica ) Model ( unica ) Figure ( unica ) Bodybuilding Femminile ( unica ) Novice ( unica ) Juniores ( unica ) Leggeri ( -65 kg . ) Medi ( -74 kg . ) Medio massimi ( -84 kg . ) Massimi ( sopra 84 kg . ) Over 40 ( unica )
Orari per il pubblico: Domenica Pregara ore 10,00 entrata Centro Congressi Leonardo Domenica Finale ore 16,00 entrata Centro Congressi Leonardo
ora so che non mi devo contenere con la ricarica ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
bene allora vada x i massimi leggeri -84..volevo quasi tentare la -75 con una scaricona visto che il peso é il sabato..il giorno prima..ma -74 é troppo...quindi FACCIO UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI,anche chiaramente ai miei avversari..e credo che saremo tanti visto che nei -84 ci saranno medi+massimi+open
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta