Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Musclemania European championship
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiociao campione
test o non test....dopo aver visionato striature sui glutei a riposo sul vincitore assoluto mentre camminava per il backstage, credo che per noi tutti poveri comuni mortali la scelta sia, alternativamente, fra il continuare ad inseguire un sogno meraviglioso qual'è la forma fisica perfetta per tutti i prossimi giorni a venire..... o aprire un chioschetto di grattachecche nella tundra siberiana entro la fine della lettura di questo post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIl problema e' che il vincitore e' uno dei tanti....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
ciao bro'...come stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiobene bene!un pò incasinato con lavoro ufficiale, lavoro in palestra e allenamenti. ma nonostante ciò è un buon periodo...ci si allena intensamente e duramente! a te come procede?
il lavoro va e ci si allena sempre alla morte...
ci si becca al 2T?io ci sn sicuramente quest'anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche a me bene...inizio anche io a breve a farmi 2gg di lavoro in gym...
il lavoro va e ci si allena sempre alla morte...
ci si becca al 2T?io ci sn sicuramente quest'anno.
Commenta
-
-
pure io vorrei tanto venire al 2 torri...
io sono ancora malaticcio, azzo martedi sono 2 week che nn tocco i pesi..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
eh si da quel che si legge dei punteggi.....
ma non è l'unica sorpresa che ho visto .......
cmq aspettiamo qualche foto ufficiale, almeno quelle son riuscite a farle da vicino.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
azz.........
non aggiungo altro .......sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
...come interpretare i voti .....
il primo x?
il secondo x?
........e così via..................illuminatemi plis!!!!
denghiu
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....gorrrre...........eri -65 o -74...nn ricordo sorryOriginariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...come interpretare i voti .....
il primo x?
il secondo x?
........e così via..................illuminatemi plis!!!!
denghiu
cmq io ero il numero 14.
comunque lo schema prevede da divisione per colonne....
alteta e giudici
nella colonna giudici ci sono i 4 punteggi:
"linea" a seguire "massa" poi "definizione" infine "routine"
sai....quello che mi lascia perplesso è l'aver preso in linea e massa dei 3....
e anche un 2 in definizione.....
.... e pare che anche la routine non sia stata apprezzatasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta