Musclemania European championship
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioOk.. capito
Bella la foto che hai messo in avatar.. ottima forma.
A quanto sei andato in gara?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Grazie Dansigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
...moro te lo ripeto....
la linea migliore era la tua!!!!! lui nn me gusta ( dalle foto)
quanto era di peso lo spagnolo????
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
qui ti vedo meglio x esempio!!!!!!!!!!!!
forse lui + femorali e qualche strietta sulle chiappe...????
Last edited by ilcalmo; 11-10-2009, 17:39:37.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...moro te lo ripeto....
la linea migliore era la tua!!!!! lui nn me gusta ( dalle foto)
quanto era di peso lo spagnolo????
pure io penso che non eravamo molto lontani come punteggi ....
quanto fosse lui non lo so....
posso dirti che io ero al limite
solo dal lato basso della tolleranza della categoriasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio66,1kg ..... sono contento che non si notasse molto la mia leggerezza visto che la categoria aveva il limite a 74kg ....
Dalle foto (con tutte le riserve che l'osservazione non dal vivo comporta) pare che il vincitore fosse un po' più in forma, direi un po' più appuntito di te.
Forse qualche kg in più anche.. a discapito di una linea nettamente inferiore alla tua.
Ma le luci, foto a parte, erano buone?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioComplimenti.. sembri più peso e.. hai un ottima linea
Dalle foto (con tutte le riserve che l'osservazione non dal vivo comporta) pare che il vincitore fosse un po' più in forma, direi un po' più appuntito di te.
Forse qualche kg in più anche.. a discapito di una linea nettamente inferiore alla tua.
Ma le luci, foto a parte, erano buone?
le luci secondo me non erano ottimali .....
le migliori luci le si hanno quando montano "l'americana" in modo che il palco sia uniformemente illuminato
invece qui avevamo dei riflettori laterali che illuminavano tutto, ma troppo ai lati e troppo poco al centro.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosecondo me la bilancia era in bilico tra la mia linea migliore e la sua preparazione migliore...
le luci secondo me non erano ottimali .....
le migliori luci le si hanno quando montano "l'americana" in modo che il palco sia uniformemente illuminato
invece qui avevamo dei riflettori laterali che illuminavano tutto, ma troppo ai lati e troppo poco al centro.....
Di che nazionalità è il vincitore?
Infatti l'americana è l'idealeTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
E MORENO .............
come vedi non mi sono sbagliato sul verdetto finale , personalmente ( x quanto visto in gara e non in foto ) confermo il mio pensiero di quel giorno .
frontalmente due ottimi atleti .
tu sfoggiavi un linea a dir poco fantastica che risaltava ancora di + nei confronti di un atleta non altrettanto dotato , lui invece un pelo + tagliato , ma credimi solo in alcuni dettagli .
la differenza la faceva la parte posteriore .
lui decisamente + tagliato e impressivo su schiena e femorali probabilmente un paio di kiletti in + ben distribuiti .
ti ricordi cosa ti ho detto sulla coscia nelle pose di lato ????sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioE MORENO .............
come vedi non mi sono sbagliato sul verdetto finale , personalmente ( x quanto visto in gara e non in foto ) confermo il mio pensiero di quel giorno .
frontalmente due ottimi atleti .
tu sfoggiavi un linea a dir poco fantastica che risaltava ancora di + nei confronti di un atleta non altrettanto dotato , lui invece un pelo + tagliato , ma credimi solo in alcuni dettagli .
la differenza la faceva la parte posteriore .
lui decisamente + tagliato e impressivo su schiena e femorali probabilmente un paio di kiletti in + ben distribuiti .
ti ricordi cosa ti ho detto sulla coscia nelle pose di lato ????
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Ciao a tutti!!!
Esordisco con questo mio primo messaggio nel forum per congratularmi con tutti quelli che hanno gareggiato agli Europei!
Un elogio particolare a Gore e a Sly che conosco di persona. Gore che si conferma un grande campione e Sly che conferma la sua continua evoluzione e miglioramento.
Non ho potuto partecipare ma dalle foto siete stati tutti bravissimi!
Viva il ferro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elleci Visualizza MessaggioCiao a tutti!!!
Esordisco con questo mio primo messaggio nel forum per congratularmi con tutti quelli che hanno gareggiato agli Europei!
Un elogio particolare a Gore e a Sly che conosco di persona. Gore che si conferma un grande campione e Sly che conferma la sua continua evoluzione e miglioramento.
Non ho potuto partecipare ma dalle foto siete stati tutti bravissimi!
Viva il ferro!
cavolo ma dov'eri ????
avevi un ottima forma all'italiano a giugno
un vero peccato... ti saresti scontrato con dei bei bestioni
Alla prossima ..... ma intendi gareggiare in inverno ???
c'è una gara per te "in casa" il 22 novembre ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioSono concorde con te anche se ovviamente non ho visto di persona.
Di che nazionalità è il vincitore?
Infatti l'americana è l'idealesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Ciao Campione! Dov'ero dov'ero...mi sto già preparando per la prossima stagione. Zero tempo perso, ho iniziato subito dopo gli Italiani a prepararmi, devo ancora crescere, in tutti i sensi. Ora sono 100kg in massa, si vedono ancora gli addominali, muscoli pieni e forma che continua a crescere. Speriamo continui cosi.
Commenta
-
Commenta