If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non ho assistito alla gara e nin ci ho partecipato,quindi molto probabilmente mi sbaglio però la fibbn ha perso ancora qualche punto...
75 euro tesserino,60/80 iscrizione alla gara, 15 euro per l'accompagnatore e 30 per il pubblico... ma non riescono a trovare un piccolo sponsor che sostiene in parte le spese?
notte dei campioni ifbb ingresso libero, gara con esibizione di atleti pro americani, fiera, seminari tutto free
ma alla struttura almeno era comoda? scommetto che aveva un bel palco ma le doccie erano nascoste
no le docce non c'erano proprio , ma su questo lato la federazione proprio non ci sente....
viene curato molto l'aspetto dello stage e poco il back-stage
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
comunque grazie per la presenza e il supporto .....
stavolta non è stata come l'altra volta che non sapevi piu come dirmi che facevo cagare
comunque nel tuo commento hai detto bene, sgomitare perchè comunque è vero che forse gli atleti non erano molti ma le categorie BB erano solo 4 !
quindi il palco era ben affollato in tutte le categorie
alla prossima !
ps. ma ilcalmo pensa sempre a magnàaaaaaa
mi scuso x la fuga che e' stata rapida e tempestiva e purtroppo anche prima della fine , cosi' mi sono perso un paio di cat.
e i baci e abbracci di rito .........
come avrei potuto dirti che facevi cagare ....... ???????
ieri eri in una forma a dir poco fantastica .
come ti ho detto avrei avuto dei dubbi su un tuo ipotetici 1° posto anche se non avresti rubato nulla , ma un secondo era d'obbligo !!!!!!!!!!!!
ancora i miei complimenti .
a ragione il POT quando dice che forse ci vorrebbe uno sponsor che vada ad ammortizzare i costi che iniziano ad essere un po' elevati.
x le docce ormai mi sono rassegnato , sembra propio che non sia di loro interesse , anche se molti menbri dell'organizzazione sono ex atleti ...... ma......?????!!!!!
e si sul palco diciamo che uno o 2 in piu' sarebbero forse stati troppi in alcune cat. ma credimi si aspettavano + atleti .
forse x voi meglio cosi' altrimenti non oso pensare dietro le quinte .....
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
be tu sei andato a casa ha slavazzarti!!!!! x una volta nn eri lontano!!!
eh no
prima mi son dato una bella ripulita con scottex/asciugamano + olio johnson
poi bello morbido come un pupo sono andato a casa per il doccione
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
comunque vorrei complimentarmi sia con simone che con moreno,2 dannatissimi campioni! Madonna,siete 2 grandi!
Grazie... Nat
di te ho saputo di mirabolanti avventure spanish
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ed eccoci qua, l'avventura di questo europeo è stata davvero una bella esperienza per tutti noi, per me era la prima volta in una competizione a carattere internazionale.
Davvero notevole il livello, con categorie ben rappresentate.
La nostra dei medio-massimi, in particolare.
La premiazione è stata per i soli primi 5 classificati, ipotesi che avevo già paventato ai miei compagni sin dal primo pomeriggio dopo aver dato una sbirciata alle coppe.
allego tra poco qualche scatterello, purtroppo avevamo le luci puntate a pochissima distanza quindi risultiamo non al meglio.
E che sudata...
Un grazie a tutti per aver condiviso il palco con me, da avversari o no, ma comunque leali e meritevoli.
per ora mi fermo qui, dando l'arrivederci alle competizioni
Se le caricassi sul server imploderebbe internet, quantisticamente impossibile.
Sì sì son contento, avevo dei pezzi da 90 in categoria e cmq devo oggettivamente migliorare qua e là...
Te ne metto ancora un paio, ma ne ho poche ora, le fatte quasi tutte mia moglie e le ha lei ora. Salutami Francesco!
Queste che metto me le ha passate il Matt:
Temevo che manx fosse fuori dall'albergo a dirgli: "Qui non puoi entrare"!
Ciao Dan.. Francesco salutato, penso che oggi riesca a vedere anche le foto che hai postato. Complimenti di nuovo.
Eravate molti in categoria?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta