credo di esserci!!(guardiagrele)nei leggeri se riesco a scendere di peso ma non credo
Calendario Gare FIBBN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioPotremmo fare gli open insieme se vuoi criss...
al massimo farei l'assoluto con te, quello mi piacerebbesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioson troppo secco per fare gli open
al massimo farei l'assoluto con te, quello mi piacerebbe
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Star81 Visualizza Messaggioil gore è il migliore . . . sarei nella sua categoria ma so' gia che nn c'è storia . . . ma con l'aiuto del mio preparatore forse forse . . . . bhe mi accontento di un 6° posto su 6 ehehehehehe ( speriamo di no )
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta